jfk78
New member
La bella e la bestia come ho già scritto non ha l italianoEh? Perché l'ultima?
Ho letto in giro che cmq usciva a breve anche la bella e la bestia, ma ora leggo sta cosa e vorrei capire se è ufficiale che non li completano..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La bella e la bestia come ho già scritto non ha l italianoEh? Perché l'ultima?
Ho letto in giro che cmq usciva a breve anche la bella e la bestia, ma ora leggo sta cosa e vorrei capire se è ufficiale che non li completano..
Eh? Perché l'ultima?
La bella e la bestia è la n°29, ma il film non ha audio ITA in UK, quindi non interessa questo thread (per questo non ne ho parlato)
Un utente di hdn ha scrito che gli è stato comunicato direttamente da zavvi che quella di Tarzan sarebbe stata l'ultima steelbook di questa serie (ovviamente questo non significa che non rilasceranno..........[CUT]