Steelbook per il 40esimo avviversario del capolavoro "Frankenstein junior" in uscita su dvd-store
segnalato qualche post su
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Steelbook per il 40esimo avviversario del capolavoro "Frankenstein junior" in uscita su dvd-store
ma scherzi? non usano tutte lo stesso imballaggio: azUK/DE utilizzano un imballaggio molto più protettivo, sempre di cartone, ma almeno non è un semplice cartoncino come quello di azIT. Quanto alle ammaccature anche io ho tanto l'impressione che molte arrivino ai magazzin di az già ammaccate, perché escono proprio cosi' dalla fabbricaNon so ma a me mi arrivano per le steel gli stessi imballaggi da qualsiasi Amazon quindi non capisco cosa cambia da uno all altro.Secondo me le cose partono già rovinate dal magazzino.....ah no poi una con una ammaccatura sul fondo all angolo mi è arrivata e si tratta di Pompei ma con queste lievi ammaccature mi arrivano da tutte le parti.Trovare u..........[CUT]
Quoto in toto.ma scherzi? non usano tutte lo stesso imballaggio: azUK/DE utilizzano un imballaggio molto più protettivo, sempre di cartone, ma almeno non è un semplice cartoncino come quello di azIT.
potrebbe essere ma come mai dagli Az.uk/de arrivano sempre integre, mai nemmeno un graffio.Quanto alle ammaccature anche io ho tanto l'impressione che molte arrivino ai magazzin di az già ammaccate, perché escono proprio cosi' dalla fabbrica
ma l'imballo ( se cosi' si puo' chiamare), in che condizioni è?Sono riuscito a capire come fare ad inserire alcune immagini di ciò che mi è arrivato.
Ai signori mod, essendo poco esperto, mi scuso se ho effettuato qualcosa di sbagliato, in tal caso cancellate pure il post.
Visualizza allegato 22615
Visualizza allegato 22616
Ho visto le foto e a sto punto penso proprio sia il corrriere
Pazzesco! Ci credo che sei incavolato...
ma l'imballo ( se cosi' si puo' chiamare), in che condizioni è?
Quel foglio sottile di cartone similbusta si presenta buono anche se devo ammettere che la steel che si vede curva si notava anche col cartone attorno
ammazza, ma ci fanno passare su un rullo compressore...comunque fa rabbia vedere lavoro sprecato così per incuria...:grrr:
mah, come è possibile che la cardboard sia "illesa" con la steelbook in quelle condizioni? mi pare improbabile che se ha preso una botta durante il trasporto, il cartone non ne abbia risentito :boh:
Cmnq, non per farti rosicare, ma la mia copia sostitutiva è arrivata illesa, in condizioni perfette, in 24 ore :ave:
Il servizio clienti è si..........[CUT]
Sentivo che scegliendo la spedizione come regalo, l'imballaggio è più protettivo: qualcuno puo' confermare?[CUT]