[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

Allora volevo aggiungere due steel.....
NECROPOLIS LA CITTA DEI MORTI
SUPER ROBOT MOVIE COLLECTION
in versione italiana. Oggi da mediaworld mentre prendevo Lucy ho visto la steel di Necropolis ovvio che ho comprato anche questa.

Allora volevo aggiungere due steel.....
NECROPOLIS LA CITTA DEI MORTI
SUPER ROBOT MOVIE COLLECTION
in versione italiana. Oggi da mediaworld mentre prendevo Lucy ho visto la steel di Necropolis ovvio che ho comprato anche questa.

prezzo di Necropolis ?? la steelbook è simile a questa :

o5aywh.jpg

perchè mediaworld non spedisce !! :mad:

E che roba sarebbe Necropolis, la città dei morti? :wtf:

edit
As above, so below titolo originale, mai sentito :asd:
Cmnq c'è la steelbook anche in Germania (oltre che in Italia) con audio ITA, ma col titolo crucco Katakomben :asd:

Ultima modifica:
Ovvio che sì, altrimenti che l'ho scritto a fare? ;)
Senza contare che c'è sempre la lista in prima pagina...

Cmnq
Lettere da Iwo Jima, Drive Angry, Project X: steelbook GER, a metà marzo; sono però esclusive MediaMarkt, quindi solo nei negozi fisici in Germania, tramite group buy o venditori terzi su azDE/eBay

infatti consulto sempre la preziosa lista, ma col cell non riesco a navigare sul forum ;)

il titolo italiano :doh:
Mai sentito :asd:
Ma ti compri qualsiasi film esca in steelbook? :fagiano:

È tipo catacombs un film uscito un po di anni fa.Io ho visto il trailer e lo hanno dato in tutti i cinema è un horror psicologico (così dicono).Poi si se posso compro tutto in steel:anzi no sherlock non l'ho preso ed è fuori catalogo o a prezzi super, in confronto a prima.Si ma diciamo che compro tutti i film e se sono in steel meglio.
Lo avevo segnalato io qualche settimana fa.

Ultima modifica:
La steel di Lucy devo dire che mi piace parecchio. Ha tanti giochi di luce beh poi c'è Scarlett.Il film io l'ho trovato una figata spaziale.

Cosiderando che da noi è distribuito da BIM, mi sa tanto che è meglio che non esce proprio :asd:

p.s.
Ma un notebook no?

Piccolo ot
Avevo fino a gennaio scorso un vaio fighissimo color madreperla e non liscio.Una limited.Poi mi sono lasciato con la tipa e l'ho venduto perché ho iniziato a odiarlo.Solo a sentire la musichetta d'accensione mi veniva l'ansia e da li non ne ho più presi.Oltre questo mi sono sospeso da qualsiasi cosa ero iscritto mentre stavo con lei.Adesso forse sono pronto a prenderne un'altro.:-)

No dai comunque il film non deve essere brutto . Vorrei vederlo.Anche sky non lo sta dando boohhhhhh.....che cavolo ha sto film di strano?
Mi riferisco alle "qualità" tecniche dei BD distrbuiti da BIM (su cui è meglio soprassedere :asd: ), non alla qualità artistica del film (che nemmeno conosco, per altro) ;)

Cavolo se ti piace il genere corri a prenderlo. Assuefante e buio al punto giusto con cunicoli a random e visioni psichiche da brivido.

Spenderei piu' di benzina che per la Steelbook :mad: mi verrebbe a costare ben piu' di 40.00, passo, al limite lo recupero tra un po di mesi, anche in amaray, cmq spero sia meglio di Catacombs che era pessimo.