Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora volevo aggiungere due steel.....
NECROPOLIS LA CITTA DEI MORTI
SUPER ROBOT MOVIE COLLECTION
in versione italiana. Oggi da mediaworld mentre prendevo Lucy ho visto la steel di Necropolis ovvio che ho comprato anche questa.
È già in lista la versione tedesca.E che roba sarebbe Necropolis, la città dei morti? :wtf:
edit
As above, so below titolo originale, mai sentito :asd:
Cmnq c'è la steelbook anche in Germania (oltre che in Italia) con audio ITA, ma col titolo crucco Katakomben :asd:
prezzo di Necropolis ?? la steelbook è simile a questa :
http://i59.tinypic.com/o5aywh.jpg
perchè mediaworld non spedisce !!![]()
È già in lista la versione tedesca.
Ovvio che sì, altrimenti che l'ho scritto a fare?
Senza contare che c'è sempre la lista in prima pagina...
Cmnq
Lettere da Iwo Jima, Drive Angry, Project X: steelbook GER, a metà marzo; sono però esclusive MediaMarkt, quindi solo nei negozi fisici in Germania, tramite group buy o venditori terzi su azDE/eBay
il titolo italiano :doh:
Mai sentito :asd:
Ma ti compri qualsiasi film esca in steelbook? :fagiano:
infatti consulto sempre la preziosa lista, ma col cell non riesco a navigare sul forum![]()
beh tu usi sempre il cellulare, come fai a navigare sempre su uno smartphone? :fagiano:
Comunque sai mica il blu ray di under the skin se arriva o ce lo possiamo scordare?
Cosiderando che da noi è distribuito da BIM, mi sa tanto che è meglio che non esce proprio :asd:
p.s.
Ma un notebook no?
Cosiderando che da noi è distribuito da BIM, mi sa tanto che è meglio che non esce proprio :asd:
p.s.
Ma un notebook no?
Cavolo se ti piace il genere corri a prenderlo. Assuefante e buio al punto giusto con cunicoli a random e visioni psichiche da brivido.prezzo di Necropolis ?? la steelbook è simile a questa :
http://i59.tinypic.com/o5aywh.jpg
perchè mediaworld non spedisce !!![]()
Mi riferisco alle "qualità" tecniche dei BD distrbuiti da BIM (su cui è meglio soprassedere :asd: ), non alla qualità artistica del film (che nemmeno conosco, per altro)No dai comunque il film non deve essere brutto . Vorrei vederlo.Anche sky non lo sta dando boohhhhhh.....che cavolo ha sto film di strano?
Cavolo se ti piace il genere corri a prenderlo. Assuefante e buio al punto giusto con cunicoli a random e visioni psichiche da brivido.