[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

Ok grazie; peccato per il terzo, a me sta trilogia piace parecchio e sicuro appena esconi i primi due saranno miei (se non costano troppo).:ave:

Qualcuno potrebbe fornire delle immagini della steelbook di Sherlock? Immagino che sia una jumbo, quindi niente artwork interno, ma almeno fronte/retro/costina?
Caricate le immagini su imagebam.com, non ci vuole una laurea :asd:
scegliete le dimensioni della thumbnail, impostate il contenuto (select type) su Family SAFE content e, una volta terminato il caricamento, copiate qui il link nel riquadro BB-Code

p.s.
Arrivata da azDE la steel de I guardiani della galassia: azIT dovrebbe decisamente imparare dai crucchi come si imballa una steelbook :asd:

QUando ho visto quello scatolone mi sono detto: e che diavolo c'è qui dentro? :asd:
Sono curioso di sapere se l'imballaggio è lo stesso per steelbook tedesche (che quindi partono dalla Germania) vendute però dalla nostra amazzone :fiufiu:

Ultima modifica:
Arrivata anche a me nello stesso identico modo. Si, le steel di AZ.it spedite dalla Germania, arrivano allo stesso modo. Le steel estere in vendita su AZ.it spedite da AZ.it vengono spedite nella solita busta di cartoncino che a tutto serve tranne che proteggere.

PS: la steel dei guardiani, imho molto bella, negli anni 80 avevo uno walkman identico :winner:

arrivati :

Batman Begins uk e il cavaliere oscuro uk, avevo già preso il cavaliere oscuro il ritorno e adesso li ho tutti e 3 :D + i 3 film in amaray
Amazon.uk anche a me ha mandato un paccone con carta accartocciata e 2 cartoncini protettivi per steelbook, amazon.it invece manda sempre le solite bustine del cavolo.
Poi ha portato il pacco il coriere e ci ha messo di meno dall' inghilterra che dal' italia :rolleyes:

Ultima modifica:
Le steel estere di AZ .it a volte vengono imballate e spedite dall'amazzone di provenienza della steelbook, a volte anche se estere vengono spedite lo stesso da az.it.
Ad esempio in estate, ho preso la steel di Faster tedesca su AZ.it, mi è stata spedita dalla Germania con tutto quel popò di incartamento. Tempo dopo comprai sempre su AZ.it la steel francese di Godzilla che appunto pur essendo francese, mi venne spedita da amazon Italia usando la solita busta infima. Quindi non sempre le steel estere di AZ.it vengono spedite dal luogo di provenienza.

Ultima modifica:
ah ecco, allora non si pone il problema, visto che azFR usa lo stesso imballaggio di azIT ;)
L'imballaggio dipende dal luogo dai cui parte la steelbook, non dal sito su cui compri

Batman begins su amazon FRA per fine marzo, insieme a nuove steelbook per gli altri due film della trilogia e per Inception (già cmnq presenti in lista con vecchie steelbook): sembrano quasi jumbo steelbook :wtf:

Ultima modifica:
A proposito della steelbook franzosa di Godzilla: sull'amazzone nostrana costa 26,14€, contro i 33€ (+ss) su azFR, quindi circa 10€ in meno :)

Sono con il cell e navigo con difficoltà, sai se ha l'italiano?
Ovvio che sì, altrimenti che l'ho scritto a fare? ;)
Senza contare che c'è sempre la lista in prima pagina...

Cmnq
Lettere da Iwo Jima, Drive Angry, Project X: steelbook GER, a metà marzo; sono però esclusive MediaMarkt, quindi solo nei negozi fisici in Germania, tramite group buy o venditori terzi su azDE/eBay

Ultima modifica: