Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il film nei cinema UK è appena uscito, ciò significa che il BD arriverà verso metà maggio; nei cinema nostrani esce esattamente fra tre mesi, ad inizio aprile, quindi il BD arriverà ad agosto: ergo, scordati la traccia ITA nei BD inglesiÈ uscito il preordinato su zavvi di INTO THE WOODS senza nessuna conferma sulla lingua.
Il film nei cinema UK è appena uscito, ciò significa che il BD arriverà verso metà maggio; nei cinema nostrani esce esattamente fra tre mesi, ad inizio aprile, quindi il BD arriverà ad agosto: ergo, scordati la traccia ITA nei BD inglesi
Il film è praticamente un musical, non lo comprerei manco sotto tortura :asd:
Dracula untold - UK, FR, DE (da confermare)
Specifiche confermate per le edizioni FRA/GER, disco unico europeo con le principali lingue; resta il dubbio del disco inglese (disco EU o USA? io scommetto su EU): le steelbook, come usanza Universal, dovrebbero essere identiche in tutta Europa (ad eccezione di un'edizione limitata di FNAC..........[CUT]
Oramai credo tutti i film universal più importanti li vediamo da media...mi domando se vedremo anche the equalizer di Sony in steel ita. .sinceramente per me che ho 3 mediaworld in 10 km non mi dispiace anche perché tutte le steel le mettono a 19.90. .poi ovvio altre vie sono sempre gradite...
Into the woods non è in 3D
Ho preso la franzosa con le spese.Se sul nostrano costa meno ovvio che disdico.Io però prendendone sempre due e le spese si dividono non sempre ci guadagna.
Scusa perchè ne prendi 2 ? una la tieni sigillata ?![]()