[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

anche io non ho mai avuto problemi con i mediaworld, con resi e roba simile...va detto però che ne ho 3 in zona e non hanno lo stesso livello di efficienza, anzi...

È uscito il preordinato su zavvi di INTO THE WOODS senza nessuna conferma sulla lingua.
Il film nei cinema UK è appena uscito, ciò significa che il BD arriverà verso metà maggio; nei cinema nostrani esce esattamente fra tre mesi, ad inizio aprile, quindi il BD arriverà ad agosto: ergo, scordati la traccia ITA nei BD inglesi

meglio non alimentare false speranze :D
Poi tutto può essere me in questo caso non ho dubbi

p.s.
Il film è praticamente un musical, non lo comprerei manco sotto tortura :asd:

Dracula untold - UK, FR, DE (da confermare)

Specifiche confermate per le edizioni FRA/GER, disco unico europeo con le principali lingue; resta il dubbio del disco inglese (disco EU o USA? io scommetto su EU): le steelbook, come usanza Universal, dovrebbero essere identiche in tutta Europa (ad eccezione di un'edizione limitata di FNAC francese), su zavvi trovate le immagini complete di fronte/retro/interno

p.s.
la steelbook FRA costa 18€ (+ss) su azFR, ben meno di quelle crucca di azDE (27€ + ss) e di zavvi (28€ ca.), e le prime due sono presenti, seppur non prenotabili, su azIT, quindi aguzzate la vista

Ultima modifica:
Da noi esce il 15 febbraio, quindi se dovesse esserci qualcosa, già verso l'8/9 ci dovrebbe essere l'annunico via fb/tw da parte di MW: iscritti ai due social, sapete cosa fare :D

Ultima modifica:
Oramai credo tutti i film universal più importanti li vediamo da media...mi domando se vedremo anche the equalizer di Sony in steel ita. .sinceramente per me che ho 3 mediaworld in 10 km non mi dispiace anche perché tutte le steel le mettono a 19.90. .poi ovvio altre vie sono sempre gradite...

Neanche a me i musical mi fanno impazzire. ...ma questo visto il cast, la storia , l'ambientazione il 3d mi intriga parecchio.

Dracula untold - UK, FR, DE (da confermare)

Specifiche confermate per le edizioni FRA/GER, disco unico europeo con le principali lingue; resta il dubbio del disco inglese (disco EU o USA? io scommetto su EU): le steelbook, come usanza Universal, dovrebbero essere identiche in tutta Europa (ad eccezione di un'edizione limitata di FNAC..........[CUT]

Ho preso la franzosa con le spese.Se sul nostrano costa meno ovvio che disdico.Io però prendendone sempre due e le spese si dividono non sempre ci guadagna.

Oramai credo tutti i film universal più importanti li vediamo da media...mi domando se vedremo anche the equalizer di Sony in steel ita. .sinceramente per me che ho 3 mediaworld in 10 km non mi dispiace anche perché tutte le steel le mettono a 19.90. .poi ovvio altre vie sono sempre gradite...

Anche in questo caso prendendone due sul franzoso a 14.99 più spese se disdico e ls compro da Mrdiaworld non ci guadagna. Lo faccio solo per fare mercato. (nel mio piccolo)

Steelbook UK per ognuno dei primi due film della saga de Pirati dei caraibi su zavvi, prossimamente.
C'è anche per il terzo, ma in UK non ha traccia ITA

Ultima modifica: