jfk78
New member
Spenderei piu' di benzina che per la Steelbookmi verrebbe a costare ben piu' di 40.00, passo, al limite lo recupero tra un po di mesi, anche in amaray, cmq spero sia meglio di Catacombs che era pessimo.
Si è molto meglio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Spenderei piu' di benzina che per la Steelbookmi verrebbe a costare ben piu' di 40.00, passo, al limite lo recupero tra un po di mesi, anche in amaray, cmq spero sia meglio di Catacombs che era pessimo.
Mi riferisco alle "qualità" tecniche dei BD distrbuiti da BIM (su cui è meglio soprassedere :asd: ), non alla qualità artistica del film (che nemmeno conosco, per altro)![]()
Credo che bradipolpo voglia dire che la bim ti caccia mezzo film buono ogni 10 (tecnicnicamente) e se pure questo lo editeranno coi piedi, nonostante il chiacchierato nudo di Scarlett, meglio che non esca che esca a ciofeca... Infatti concordo col suo pensiero.
chiedo scusa, ma come si fa a capire da zavvi se la steelbook contiene la lingua italiana?
c'è qualche steel che mi interessa ma vorrei essere sicuro che contenga l'italiano.
zavvi è uno shop inglese, ergo leggi la lista in prima pagina e vedi quali titoli hanno UK accanto: se il titolo che ti interessa non c'è, puoi sempre chiedere (può capitare che qualcosa non venga segnalato, anche se capita di rado) o verifica sul sito di cui ti ha parlato jfk78 nel post qui soprachiedo scusa, ma come si fa a capire da zavvi se la steelbook contiene la lingua italiana?
c'è qualche steel che mi interessa ma vorrei essere sicuro che contenga l'italiano.
Sono uscite su zavvi le steel della trilogia Pirati dei Caraibi......va da se che anche se l'ultima non ha audio ita bisogna averle tutte.
Si è vero fanno schifo...comunque se ne compri una a sto punto le prendi tutte ma sono molto deluso.Hanno lo stesso disegno dei blu ray amaray praticamente.zavvi è uno shop inglese, ergo leggi la lista in prima pagina e vedi quali titoli hanno UK accanto: se il titolo che ti interessa non c'è, puoi sempre chiedere (può capitare che qualcosa non venga segnalato, anche se capita di rado) o verifica sul sito di cui ti ha parlato jfk78 nel post qui sopra
orribili ed esageratamente costose: la risposta è..........[CUT]
The equalizer - FR (G1?, da verificare)
Confermato audio ITA (su azIT è comparsa l'immmagine del retro della versione amaray), dubito sia G1
Quindi è confermato l'audio in italiano ma non il formato della steelbook? vado di pre-order?
PS ma in quale sito trovate queste info?
tranne quella del terzo film, che è rimasta a 26€ :asd:Pirati dei Caraibi sono scese di 6 euro a steel.