[Blu-Ray e HD-DVD] Elenco sempre aggiornato film con tracce audio HD in italiano

non ho letto tutto il post, non vorrei ripetere, outlander ultimo vichingo ha audio dolby hd e dts hd entrambe in ita , quella in dts enfatizza leggermente di più,come al solito, il canale lfe; trama film ,secondo me, penosa(se non peggio) ma audio e video veramente validi.....non si può avere tutto;)
ciao
 
Anche a noleggio???

La dotazione audio dei vari Blu Ray indicata in questo validissimo thread vale solo per le versioni in vendita o anche per quelle a noleggio???
Ovvero, le case differenziano le due versioni "premiando" chi acquista con un audio migliore o, in genere, non ci sono differenze???
Grazie mille in anticipo!!!

Ciao
Paolo
 
Le edizioni per la vendita sono identiche a quelle a noleggio per quanto riguarda le tracce audio, al limite può cambiare la dotazione degli extra.
 
Avevo segnalato S.Darko, ma non lo vedo nella lista. E' uscito da un po' a noleggio, forse non ancora alla vendita, non lo so per certo...
 
angus69 ha detto:
Le edizioni per la vendita sono identiche a quelle a noleggio per quanto riguarda le tracce audio
Devo smentire, almeno per un titolo in lavorazione attualmente, ovvero "Parnassus, l'uomo che voleva ingannare il diavolo".
A causa del fatto che negli USA non è ancora neppure in sala, la versione noleggio nostrana uscirà con audio italiano soltanto DTS MA.
La versione per la vendita invece "potrebbe" contenere il PCM lineare e il DTS normale per l'italiano, con il DTS MA per l'inglese.
 
Pochi giorni fa ho contattato la Paramount per chiedere spiegazioni del motivo per cui non venga inserita una traccia lossless anche per la lingua italiana. Ecco la risposta:

Gentile Sig. ****, le rispondo citando il nostro ufficio internazionale che si occupa delle decisioni riguardanti la produzione dei master dei nostri dischi.

"Siamo contenti della tecnologia Blu-Ray e la supportiamo appieno in tutto il mondo. A livello internazionale, a causa dei numerosi linguaggi contenuti in ciascun disco, inserire tracce Dloby TrueHD su ogni disco è difficile per lo spazio che ogni traccia richiederebbe. La nostra intenzione è di fornire ai consumatori la miglior qualità video possibile senza sacrificare i contenuti extra che sono molto amati. Al momento Paramount sta valutando caso per caso ciascun titolo in ciascun mercato e quando la richiesta crescerà, offriremo il Dolby TrueHD anche in altre lingue"

Cordiali saluti
*****
 
vincent89 ha detto:
Pochi giorni fa ho contattato la Paramount per chiedere spiegazioni del motivo per cui non venga inserita una traccia lossless anche per la lingua italiana. Ecco la risposta:

Al momento Paramount sta valutando caso per caso ciascun titolo in ciascun mercato e quando la richiesta crescerà, offriremo il Dolby TrueHD anche in altre lingue"
Risposta più che auspicabile :rolleyes::rolleyes:
Allora Sony spende un sacco di soldi inutilmente :doh::doh:
 
Aggiornato il post in prima pagina.

Qualcuno mi può spiegare come aggiungere un post dopo il primo in prima pagina? Mi appare un messaggio che ho raggiunto il massimo di caratteri disponibili.
 
Se state facendo il lavoro e non vi costa nulla ne aggiungerei 2, così in uno metto i BD con tracce DTS-HD, e nell'altro i BD con audio TrueHD ;)
Grazie. :)
 
Salve a tutti,
per caso sapete dirmi se è uscito in bluray L'uomo bicentenario con Robin williams?
Vorrei regalarlo a mia moglie per Natale.
Grazie,
Brunix
 
Top