[Blu-Ray e HD-DVD] Elenco sempre aggiornato film con tracce audio HD in italiano

william ha detto:
Inoltre, ci sono dei titoli che pur non avendo audio lossless utilizzano le nuove codifiche a bitrate elevati, un'esempio è "il labirinto del fauno" sia in HDDVD che bluray che ha un DTS HD. Pur essendo meno "pregiati" delle codifiche lossless, l'audio in genere è di ottima qualità e certamente superiore alle vecchie codifiche. Perché non fare un elenco anche di questi?
Vero, ma questo è un elenco di tracce lossles. E il "labirinto del fauno" è lossy (DTS-HD HR). Comunque i film con il dts hd hr sono molto pochi. Che io ricordi:
- il labirinto del fauno
- stargate
- terminator 2 (prossimamente)

I Blu Ray elencati nella lista hanno tutti la traccia audio HD 5.1 o ce n'è qualcuno con 7.1? Dov'è possibile avere una lista di quelli solo con 7.1 in ITA?

Tks

buonasera a tutti nn sapevo dove postare, volevo fare una domanda:sapete x caso dove trovo in vendita occhiali 3d polarizzati? nn quelli con lenti bi colore ma quelli d nuova generazione x intenderci, grazie

Die hard 3 non ha il dolby true hd ma un pcm 5.1 italiano

e sulla confezione è erroneamente descritto come un dts hd master audio

segnalo che high school musical 3 contrariamente al dts segnalato in copertina la ps3 mi segnala come audio un dts hd master 5.1 48 khz bitrate medio 2.8 3.2

Viaggio al centro della terra è prodotto dalla 01 distribution (che è Italiana) e come tutti gli altri BD già editati dalla 01, anche questo ha l'Italiano in DTS HD MA.

Ciao a tutti, ma l'elenco in prima pagina é aggiornato oppure nelle altre pagine posso trovare segnalazioni diverse? Grazie