[Blu-Ray e HD-DVD] Elenco sempre aggiornato film con tracce audio HD in italiano

Baaria DTS HD MA sia traccia italiana che quella siciliana. La versione che ho provato e' quella della versione noleggio ma non penso proprio che possano cambiarla nella imminente versione in vendita.

Vorrei segnalare un titolo che manca in lista uscito a metà Gennaio
"Hooligans " che ha la traccia italiana in 5.1 Dolby True HD
Saluti.

Grazia a Quarry di vivereonline.com si viene a sapere che:

Audio HD Italiano per "Lord of the Rings"

Medusa ci ha confermato l'uscita il 7 Aprile del cofanetto Blu-ray del Signore degli Anelli in edizione cinematografica, con una sorpresa: avrà audio HD italiano.

Medusa ha chiesto a New Line di uscire dalle logiche del disco unico europeo e richiedendo per l’Italia un disco ad hoc, con audio in formato HD. Ed è stata accontentata: il nostro cofanetto avrà quindi audio italiano Dolby TrueHD 5.1

Grazie a Rick_13/DE

eccellente! Davvero un comportamento da ammirare.

Forse può aprire la strada anche per la fox e paramount?

vincent89 ha detto:
Cosa centra? LORT è Medusa, e quindi una casa italiana.

ti rivolgi sempre in modo così piacevole?
O sono solo io il fortunello?

Medusa ha chiesto a New Line di uscire dalle logiche del disco unico europeo e richiedendo per l’Italia un disco ad hoc

C entra perchè è un cambiamento di pensiero. Non mi sembra una cosa da poco.

Ma non è Warner/New Line che distribuisce in Italia. Se l'avessero fatto loro la traccia italiana sarebbe un DD :rolleyes:
Warner/New Line ha detto di si per il semplice fatto che la "rogna" dell'audio HD se la deve sobbarcare Medusa ;)

Herbert ha detto:
C entra perchè è un cambiamento di pensiero...

Scusa ma da parte di chi?

Medusa e New Line,
gia dai tempi del dvd hanno espresso il loro pensiero,

e l'unica che ancora continua a non voler cambiare è Warner.

o forse non capito qualcosa :confused:

Ho capito quello che mi dite , mi sembrava che fosse interessante per il semplice fatto di sorpassare i capoccia per fornire anche per l audio, una traccia hd a tutti i costi.
Almeno qualcuno pone la giusta attenzione anche per l audio!

Chiuso qua, quello che non mi tornava era solo il tono con cui si dicono le cose. Che tra l altro non aiuta affatto a "spiegarsi".
Ora ho capito quello che volevate dire,forse mi sono sbagliato io ci sta. Fatto sta che la notizia è comunque positiva!

Spero ci si sia chiariti tutti, almeno si finisce qua questa divazione :)

Non capisco la meraviglia, il film è Medusa e quidni un prodotto con caratteristica da Medusa avremo (doppiaggio lossless). Non vedo in questo annuncio un cambio di politica ma la continuazione di una politica già attuata