Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sbagliato: il core delle tracce FRA e GER è DDtrueHD7.1, non DD+ come per American sniper...
E ci abbiamo anche fatto la petizione![]()
Sbagliato: il core delle tracce FRA e GER è DDtrueHD7.1, non DD+ come per American sniper...
![]()
Se va come penso, il primo disco Atmos italiano sarà Youth di Sorrentino. Ammesso che Medusa tiri fuori il grisbì per la codifica, visto il "titolone" di richiamo..........[CUT]
Beh, di questi titoli che hai menzionato, Expendables 3 e Insurgent non hanno traccia inglese Dolby Atmos in Italia, gli altri invece sì :fagiano:ho sullo scaffale Unbroken, American Sniper, Insurgent, Hunger games:Mockingjay e Expendables 3 ancora da vedere... tutti Atmos ovvio da USA e UK...
che poi alla fine su 9 canali dell'Atmos/Dts-X casalingo, in un film del genere nel 90% dei casi userà le sole tre frontali..
su 9 canali dell'Atmos/Dts-X casalingo, in un film del genere nel 90% dei casi userà le sole tre frontali..
Ah beh, quello no di sicuro :asd:Chiaro ma a 5 sterline usati non li trovi![]()
se è per metterci la traccia inglese in DD5.1, stai tranquillo che lo fannoWarner disco localizzato italiano? Ahahahahahaha
I canali non sono 9 ma 12 solitamente, 7.1.4
Conoscendo Sorrentino e le sue manie artistiche, anche quei 3 saranno muti. Infatti, quando l'hanno programmato in dolby atmos al cinema ho commentato "il primo film italiano con audio 64 canali ... tutti quanti muti"
Chiaro che amplificare 11 diffusori e magari due sub non e' cosa da poco..........[CUT]
E le denunce dei vicini no?(ho gia' ricevuto i ringraziamenti dall' Enel)
Scusa Dakhan,è interessante la tua ultima affermazione sui diffusori impostati su SMALL,potresti dirmi cosa ne pensi più precisamente? Se vuoi anche in PM così non andiamo troppo OT
Grazie!