Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No, aspetto di capire qualcosa di più, se esce anche da noi per esempio ...... poi non penso sia un'edizione limitata e anche la cifra non è male ...
![]()
Mi piacerebbe capire se cè Italiano come lingua ,nella descrizione da solo inglese, io, comunque, se esce con It un pensierino ce lo faccio
Beh dire che la cifra non è male è un eufemismo.
Bisogna essere fan più che sfegatati per pensare di spendere (anche se sono 27 dischi) 180 sterline ossia circa 200 euro.
Alfredo
Salve. Fatto pazzo acquisto dagli usa: Dredd, La vita è meravigliosa, Il mago di oz del 1939 e Suspiria edizione synapse. Qualcuno ha fatto la mia stessa follia o è interessato a qualcuno dei film menzionati?
Trattandosi di un film Eagle, audio ITA solo in Italia, dove per altro non c'è proprio il disco UHD né una steelbook