• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Blu ray 4k

Ragazzi, vorrei prendere Die Hard (il primo) in UHD.
Facendo una ricerca su questo thread e anche guardando su caps a holic mi pare che siamo di fronte a un ottimo upgrade..

Ora la domanda fatidica: edizioni estere (solo quelle ci sono) hanno tutte la traccia audio Italiana, giusto ? :)
 
sul retro di copertina non viene riportata la lingua italiana...
Questo perché i titoli FOX non mettono MAI (che sia BD o BDUHD) tutte le lingue presenti sul disco, ma solo quella locale (salvo rare eccezioni), indipendentemente da quante tracce audio siano effettivamente presenti sul disco: forse gli pesa scriverle tutte.
E' sempre stato così
 
qualcuno ha comprato Blade runner final cut edito dalla eagle picture? dovrebbe essere uscito i primi di dicembre e mi chiedevo se come tutte le altre uscite UHD della eagle anche questa ha l'audio DTS-HD o se il disco è uguale a quello worner uscito due anni fa.
 
Guarda, ti rispondo io: se il film per te è MOLTO importante l'edizione UHD vale sempre e comunque perchè un miglioramento, anche se marginale, c'è sempre. Se hai già l'edizione BD e il film non è fra quelli "della tua vita" puoi anche lasciar stare.
 
Top