Blu ray 4k

Buonasera, vorrei prendere la steel box UHD di C'era una volta ..ad Hollywood, vorrei dei pareri su come si vede e sente con i vostri impianti audio video, proiettori e TV.

Buonasera, vorrei prendere la steel box UHD di C'era una volta ..ad Hollywood, vorrei dei pareri su come si vede e sente con i vostri impianti audio video, proiettori e TV.
Ho dato il mio parere 7/8 post indietro. Si vede molto bene secondo me. Non aspettarti però un disco demo dato che la fotografia e l’immagine sono “soft” volutamente.

Ultima modifica:
Sinceramente non capisco questa politica di Eagle, alcuni film vengono rilasciati in 4k ed altri no, vedasi la trilogia di JOHN WICK oppure SICARIO, ove esiste la versione 4k dappertutto, tranne che da noi......non credo sia una questione di diritti dato che le versioni 2k ci sono sul mercato

Io vorrei prima vedere il risultato. Secondo le immagini trapelate in rete prese da Disney+ la vecchia trilogia ci ha guadagnato indubbiamente ma sembra che non sia esente da filtri. La trilogia prequel praticamente non ha quasi nessun upgrade, vero che si partiva da fonti girate in 1080p ma pare che manco l'HDR sia così rilevante.

Spuntata fuori una versione UHD di Midway (2019), al momento solo su ibs e solo in steelbook, ma immagino a breve su tutti gli altri shop

Ultima modifica:
In USA non è uscito in BDUHD, né è previsto che esca (quindi direi che puoi scordartelo qui in Italia, o altrove): è in 4K solo nei vari servizi di streaming

Ultima modifica: