• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Blu ray 4k

Considerando che l’ho visto al MW a 50 sacchi l’ho ordinato subito :D
Ma mi state facendo venire voglia di annullare l’ordine :rolleyes:

Ma no dai, è che costicchia accidenti! Magari aspettando ancora un pò ... o magari va fuori produzione è sempre un dilemma capirlo. Ho acquistato dei film perchè avevo il timore che andassero fuori produzione per poi vederli a metà prezzo poco dopo.

Buongiorno a tutti,
Vorrei farvi una domanda. Chi di voi ha prenotato la steelbook di Joker?
Semplice curiosita', in versione blu ray o 4K?
Io ho prenotato la versione 2k perche' trovo la steelbook più bella graficamente.
Grazie

Prendi il 4K, oltreoceano stanno elogiando a più non posso la versione UHD: la fotografia del film unita alla qualità del master lo rendono uno dei prodotti di punta di quest'anno.

Ma no dai, è che costicchia accidenti! Magari aspettando ancora un pò ... o magari va fuori produzione è sempre un dilemma capirlo. Ho acquistato dei film perchè avevo il timore che andassero fuori produzione per poi vederli a metà prezzo poco dopo.

Hanno appena annunciato un'edizione singola della Final Cut... in blu-ray. Quindi dubito che il prezzo del cofanetto scenderà.
Maledizione, a me servirebbe la FC in 4K sfusa..

A quanto pare, Disney ha fatto la prima vittima in casa FOX: HDR10+ sparito dai dischi UHD; dopo Ad astra infatti, anche Terminator: destino oscuro con il solo HDR10 "base" (in USA invece il film è Paramount, e usa il Dolby Vision) e, con molta probabilità, lo stessa varrà per Le Mans '66...

Sono di buona qualità?
Scusa, mi ero perso il messaggio.
Per ora ho visto solo Terminator 2. Ok, è un film che adoro, ma a me pare di gran livello come 4k. Tanto dettaglio, nonostante il vituperato DNR. Secondo me si esagera con le critiche (anche su siti esteri).
Non c'è davvero paragone con la versione blu ray pure inclusa.

Secondo me è il master nuovo fiammante che inganna rispetto al pessimo precedente master.
Tanto dettaglio mi pare difficile in quella sagra della cera e dell’acquarello.