Evanescence90
New member
Confermata questa notizia? Un peccato visto che é un bel film musicale, una codifica in hd avrebbe aiutato molto.A star is a born edito da Warner sia 4k che BD avranno la solita traccia di m.... DD 5.1.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Confermata questa notizia? Un peccato visto che é un bel film musicale, una codifica in hd avrebbe aiutato molto.A star is a born edito da Warner sia 4k che BD avranno la solita traccia di m.... DD 5.1.
E' solo una lieve provocazione. Mi rendo conto che si pretenda sempre il meglio possibile e mi rendo conto che per tante cose, se non tutto, l'italia è indietro di parecchie spanne. Però non so se sia questo il caso specifico su cui imbastire la polemica.Non mi sembra che sia stato detto questo. Per quanto mi riguarda ho dato degli elementi utili per una riflessione.

Che sia senza DV è scontato, essendo un titolo FOX.
Vai a capire perché non hanno utilizzato HDR10+, visto che invece questo è presente in film molto meno "importanti" in questo inizio 2019...