Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma anche nei cofanetti (nolan collection e the dark knight) sono inclusi gli slipcase singoli di ogni blu ray, in pratica il cofanetto è un semplice custodia di cartone porta slipcase
No no,io ce l’ho,e il cofanetto italiano è un semplice cartone con dentro tutti e 7 i film in slipcase separati!
È il risparmio è notevole!
Ottima notizia!
La fonte è attendibile ?
Ma la versione 4K è (era) una steelbook? o ti riferisci al Blu ray standard?Confermo, avevo prenotato la copia in steelbook
Assolutamente d'accordo. Un film progettato e realizzato solo in funzione del 3D, non certo per il 4K...Personalmente anche in semplice edizione Blu-ray, mi rifiuto di prendere questo disco della 01, di un film che è stato concepito per il 3D, a quanto pare uno dei miglior di sempre, è assurdo ed inaccetabile che solo noi non avremo l'edizione Real 3D, a questo punto lo prenderò dall'estero, di cui viene anche proposta un edizione UHD HDR assieme all..........[CUT]
Assolutamente d'accordo. Un film progettato e realizzato solo in funzione del 3D, non certo per il 4K...
Al limite mi accontenterei di trovare anche solo l'edizione 3D con audio italiano...