Blu ray 4k

Purtroppo nel catalogo della 01 ci sono titoli molto importanti, alcuni direi anche fondamentali. Per vederli in italiano, se non vuoi sostenere la pirateria sei obbligato a prendere le loro edizioni, sperare che facciano delle buone edizioni, come per esempio il blu-ray di Silence che non e' male, e farsi sentire quando lavorano male come nel caso di Valerian in UHD e per la mancata edizione in 3D. Solo cosi' si puo' sperare che le cose migliorino.

inception in 4k, recensito on line, maestoso sul lato video ma in DD italiano.
dialoghi arretrati, rear latitanti e sub bombardiere.
che tristezza!!

inception in 4k, recensito on line, maestoso sul lato video ma in DD italiano.
dialoghi arretrati, rear latitanti e sub bombardiere.
che tristezza!!

Purtroppo la traccia ita era già così,rear spesso assenti e sub invadente!
Lo guarderò in lingua madre,come oramai sto facendo con tutti i titoli 4k presi ultimamente...

Per chi fosse interessato domani è disponibile IT in 4k versione UK. Vedendo il retro della copertina sulla foto di amazon c’è anche l’italiano! Ovviamente in dolby digital. Io credo lo prenderò visto che da noi dovrebbe uscire tra un mese.

WB non ritiene il film degno di essere dotato di traccia italiana DTS HD MA, e quindi perché regargli 5€ in più rispetto al prezzo italiano, solo per averlo qualche settimana prima?

WB non ritiene il film degno di essere dotato di traccia italiana DTS HD MA, e quindi perché regargli 5€ in più rispetto al prezzo italiano, solo per averlo qualche settimana prima?
Infatti ho detto per chi fosse interessato... comunque WB non mette quasi mai il dts ma in italiano. Bah...

Ultima modifica:
In realtà nel 2017, grazie ai ragazzi che hanno proposto la petizione sul miglioramento della traccia italiana, ci sono stati alcuni film di WB (i più importanti e meritevoli, dal punto di vista prettamente tecnico) con audio ITA in DTS HD MA; personalmente credevo che IT sarebbe stato uno di questi
E la mia domanda è rivolta a te, visto che hai detto di volerlo prendere subito: perché spendere 5€ in più solo per averlo un mese prima? ;)
Poi oh, i soldi sono tuoi, li puoi spendere come ti pare, ci mancherebbe :)

Ultima modifica:
Ben pochi... tutto il cofanetto di nolan (tranne dunkirk) e tutta la saga di harry potter sono in dolby digital. Cmq per quanto riguarda IT ripeto: “per chi fosse interessato...” era solo un’informazione che volevo dare, visto che sono poche le edizioni UK con l’audio in italiano. Poi io personalmente sono molto appassionato del film e di horror, quindi averlo un mesetto prima mi fa solo che piacere visto che c’è anche l’italiano.

Visto l in regime decisione di disney Italia di darci il primo disco loro 4k (quell' oscenità di episodio 8) sapete se ci sono speranze per Thor ragnarok?

Ragazzi scusate, oggi ho guardato The Prestige in 4k e sul mio Sony ubp-x800 il film si è bloccato a circa 10-15 min dalla fine. nessun'altro con questo problema?