Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma anche nei cofanetti (nolan collection e the dark knight) sono inclusi gli slipcase singoli di ogni blu ray, in pratica il cofanetto è un semplice custodia di cartone porta slipcase
No no,io ce l’ho,e il cofanetto italiano è un semplice cartone con dentro tutti e 7 i film in slipcase separati!
È il risparmio è notevole!
Ottima notizia!
La fonte è attendibile ?
Ma la versione 4K è (era) una steelbook? o ti riferisci al Blu ray standard?Confermo, avevo prenotato la copia in steelbook
Assolutamente d'accordo. Un film progettato e realizzato solo in funzione del 3D, non certo per il 4K...Personalmente anche in semplice edizione Blu-ray, mi rifiuto di prendere questo disco della 01, di un film che è stato concepito per il 3D, a quanto pare uno dei miglior di sempre, è assurdo ed inaccetabile che solo noi non avremo l'edizione Real 3D, a questo punto lo prenderò dall'estero, di cui viene anche proposta un edizione UHD HDR assieme all..........[CUT]
Assolutamente d'accordo. Un film progettato e realizzato solo in funzione del 3D, non certo per il 4K...
Al limite mi accontenterei di trovare anche solo l'edizione 3D con audio italiano...