Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non mi sembra che la discussione linkata sia una fonte degna di fede, infatti non si capisce con quale criterio vengano assegnati quei voti, sicuramente non in base ai giudizi espressi dalla fonte citata originale, ovvero high-def digest.com.
Ad esempio, il primo della lista, Blade Runner, è accreditato di 5 su 5, peccato che sulla fonte citata sia invece 4,5 su 5 (che sarebbe la categoria che segue).
Altro esempio, ancora più "eclatante" è Ghost in the Shell, giudizio vero di HDD è un medio 3,5, che diventa magicamente nuovamente un 5 nella classifica citata e stilata dall'esperto di turno, in base a cosa? Non si sa.
Due casi? No, proseguendo c'è F&F 8, anche questo accreditato di 5, mentre su HDD da "solo" 4 (e via così).
Perchè poi si citi una fonte sicuramente autorevole per poi modificare ad capocchiam i voti risulta un mistero.
...ma credevo che, citando la fonte, ci fosse corrispondenza. Ne prendo atto.
Grazie,ho subito buttato un occhi...ma di "La La Land" esiste una versione 4K italiana?
Non esiste una versione italiana del 4k di la la land...(sempre lasciando perdere il discorso dello "scaricare")....
Sempre da me ho inserito tutti i dischi 4k con lingua italiana usciti fino ad adesso sia in italia che nel mondo....
Siamo arrivati a circa 135 titoli in 4k con audio ita usciti da noi e nel resto del globo....
...Ed ho a..........[CUT]
Più che "leggere" bisognava "scrivere" correttamente, leggendo"stelle" ho verificato il punteggio in cui era usato questo indicatore, che compare in bella vista in testa ad ogni recensione, dove appunto compaiono le uniche"stelle" di tutto l'articolo.Basta solo leggere attentamente
Farle riscansionare, sicuramente, farlo come si deve è solo una speranza, purtroppo le due cose non sono necessariamente legate.non potranno esimersi dal farle riscansionare come si deve
Il problema a parer mio (parlo di titoli datati pre-DI) non dovrebbe risiedere tanto nella prima fase, ossia la scansione. Quella in genere se si fa, soprattutto se a 4K o a risoluzioni superiori, è anche a scopo preservazione/archivio e la qualità è elevatissima e spesso va oltre al reale contenuto di informazioni presente sul negativo o sull'interpositivo o quello che è. Il problema caso mai risiede a come poi schiaffano quel master sul disco (vedi recente C'era una volta in America) o a Un Lupo mannaro americano a Londra. Quest'ultimo, pur vantando un master 4K è stato poi "acquarellato" nella messa su disco. E qui sta in effetti il problema che dici tu. Come al solito, in tutti i lavori umani, anche se la tecnologia è all'altezza, la variabile è la mentalità di chi sta dietro al progetto.Farle riscansionare, sicuramente, farlo come si deve è solo una speranza, purtroppo le due cose non sono necessariamente legate.[CUT]
Ciao, come dettaglio puro, non è con lingua italiana ma trovo personalmente Lucy, ma ce ne sono altri.