Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
..comunque sto fine anno ci saranno già diversi titoli 4k e tornando al discorso classici non pensavo certo arrivassero e.t o incontri ravvicinati del terzo tipo.
Di prossima uscita 4k quindi abbiamo:
-suspiria
-e.t.
-men in black
-incontri ravvicinati
-blade runner
-serenity
-wonder woman
parlando di livello tecnico i primi che mi vengono in mente sono
miss peregrine 4k distrugge letteralmente la versione bluray,una roba impressionante.
Anche sully è incredibile,tra l'altro son nativi 4k.
anche the shallows fa paura per qualità video pur non essendo nativo 4k.
Ci sarebbero anche revenant,vita di pi,the great wall e i due john wick..........[CUT]
mi potreste indicare quali titoli fin qui usciti sono "nativi" 4K,o in generale quali vale la pena acquistare per un netto miglioramento rispetto all'edizione Blu Ray classica?
a questo link trovi la classifica qualitativa dei 4KUHD pubblicati finora basata sulle recensioni highdefdigest.com
Ok grazie.
Mi hanno regalato "Fast and furious 8",come stiamo messi?
Inoltre ero interessato a titoli come Alien covenant,Gli spietati,Il grande gatsby,Creed,Arrival...di questi che mi sai dire?
In generale come faccio a vedere se un film e' nativo 4K, o trovare almeno una fonte che mi faccia giustificare l'upgrade dal br?
Grazie
io non ho mai avuto la pazienza/curiosità di verificare, quella classifica mi interessa poco, ma credevo che, citando la fonte, ci fosse corrispondenza. Ne prendo atto.Non mi sembra che la discussione linkata sia una fonte degna di fede,