bradipolpo
Active member
NOn mi pare proprio, tant'è che il link cui fa riferimento è relativo ad un'edizione venduta dal maggio 2015
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Vero, ma è proprio l'unico!Uno c'è già, ed è Now you see me 2, proprio di Eagle![]()
Impresa difficile cercarlo in rete digitando banalmente "Eagles Pictures"?qualcuno può scrivere l'indirizzo giusto?
Secondo imdb il master è in 2K, in ogni caso le recensioni del blu-ray UHD sono più che positive.Oltretutto questo film era nativo 4k!
Io ho provato a contattarli tramite Twitter, vediamo se rispondono.perché non mandiamo delle email alla eagle?
Impresa difficile cercarlo in rete digitando banalmente "Eagles Pictures"?![]()
Ad esempio:
http://www.eaglepictures.com/content/contatti
Di questi, solo Deepwater è di Eagle, quindi se dovete protestare con loro, almeno fatelo per i film giusti :read:All'appello mancano titoli come John Wick, Deepwater, i vari Hunger Games, Sicario, I Mercenari... alcuni dei quali, stando alle recensioni, sono tecnicamente più che validi!
Ovviamente.se dovete protestare con loro, almeno fatelo per i film giusti :read:
Come non essere d'accordo con quanto dici...Devo dire che sono molto amareggiato della lentezza di questo supporto. Mi aspettavo che ogni film uscito negli ultimi mesi avesse la controlaparte 4k e invece...oltretutto con tutti i filmoni che a catalogo potrebbero andare in 4k ...arrivano i fast e furious? gli harry potter??con tutti i filmoni anche recenti che potrebbero esserci troviamo gent..........[CUT]
sulla edizione estera con lingua ita a differenza della nostrana, sia presente anche la versione 3D