Blu ray 4k

Qualcuno ha visionato il bluray 4k de "il cacciatore e la regina di ghiaccio" ?

Perchè ora sta a 15 euro su amazon ed il prezzo, se la visione ne vale la pena, è invitante...

Sicuramente la qualità video del "il cacciatore e la regina di ghiaccio" è migliore di "Batman v Superman" che a mio parare non vale proprio la pena prenderlo in 4k perché uguale al blu Ray. Anche da questa recensione http://www.afdigitale.it/il-cacciatore-e-regina-di-ghiaccio-uhd il voto finale è stato un misero 6,5..........[CUT]

Alla fine l'ho preso comunque...tanto 15 euro normalmente più o meno è il costo di un bd normale... quindi per questa cifra vale comunque la pena prenderlo in ultra hd, anche se non sarà il miglior 4k a disposizione! :)

Dopo che l'avrò visto vi darò un mio parere personale
;)

Per 15 euro hai fatto bene.. alla fine il br normale lo avresti pagato così più o meno..come ti ho detto è comunque di gran lunga migliore di Batman

Oltretutto è nella promo 3 titoli con il 50% d sconto, quindi lo si può portare a casa a 7,50 euro se si acquistano altri due film dell'offerta ;)

Nella promo c'è anche Labyrint anche se a leggere le recensioni è migliore la versione blu Ray standar...per l'audio sicuramente

Allora io ho visionato molti 4K sia col lettore K8500 sia con la Xbox One S.

Revenant è DA URLO, un riferimento assoluto al momento.

Ho visionato anche Biancaneve e il Cacciatore e Il Cacciatore e la regina di Ghiaccio e secondo me sono a 12/15€ sono entrambi un buonissimo acquisto e meritano di essere visti in 4K

Allora io ho visionato molti 4K sia col lettore K8500 sia con la Xbox One S.

Revenant è DA URLO, un riferimento assoluto al momento.

Ho visionato anche Biancaneve e il Cacciatore e Il Cacciatore e la regina di Ghiaccio e secondo me sono a 12/15€ sono entrambi un buonissimo acquisto e meritano di essere visti in 4K

ciao
visto che io ho solo l'xbox one s come lettore bluray 4k
te hai notato grandi differenze di visione rispetto al samsung?
perchè leggevo in giro che l'xbox s come lettore ultrahd non è il massimo

grazie

La differenza tra i due Ghostbusters in bd e bd 4K è notevole..?

no, io li ho visionati entrambi su Samsung K8500 e poi su Xbox One S.

A mio parere non ne vale la pena passare dal BD remastered alla versione UHD. Poi se uno non ce l'ha fa bene allora a comprarsi direttamente questa visto che contiene sia versione 4K che normale.

Comunque tra i due GB solo il due merita di più in UHD ma niente di notevole

Chiedevo perché avevo già acquistato gli steelbook con gli artwork della Mondo, e comunque questi due nuovi master sono eccellenti già in fullHD, mi sembrava strano che pellicole così datate potessero rendere molto di più in 4K.
Menomale, allora mi tengo quei due, grazie della risposta.