Blu ray 4k

Questa mattina Amazon mi ha cancellato la prenotazione di Hacksaw Ridge perché "non in grado di soddisfare il mio ordine", che tradotto significa che non uscirà in 4K. :(
Chissà se qui in Italia vedremo mai in UHD i titoli distribuiti da Eagle Pictures o comunque da case diverse dalle solite Sony/Fox/Universal/Warner...
 
Eagle RIDICOLA!!
Anche a me la stessa cosa,oltretutto è il secondo ordine dello stesso film che mi cancellano, il primo era su ibs che me lo aveva comunicato già un mese fa giustificando la cosa con problemi con la distribuzione, hopensato a problemi tra eagle e ibs, anche perchè su molti altri store on line era disponibile lo stesso titolo in 4K e, avendolo vosto anche in Usa, non mi sono preoccupato più di tanto, questa mattina invece l'amara sorpresa!
Onestamente non ho capito perchè amazon ha aspettato tanto a comunicarlo alzando intanto il prezzo del blu ray standard, che schifo!
Peccato che siamo sempre più snobbati!!
Oltretutto questo film era nativo 4k!
 
All'appello mancano titoli come John Wick, Deepwater, i vari Hunger Games, Sicario, I Mercenari... alcuni dei quali, stando alle recensioni, sono tecnicamente più che validi!
Di questi, solo Deepwater è di Eagle, quindi se dovete protestare con loro, almeno fatelo per i film giusti :read:
 
se dovete protestare con loro, almeno fatelo per i film giusti :read:
Ovviamente.
Io parlavo in generale di case diverse dalle solite major. Eagle e Hacksaw Ridge sono solo il caso più recente, ma anche Rai/01, Koch Media, Cecchi Gori eccetera non hanno ancora dato nessun cenno riguardo al 4K, pur avendo a catalogo titoli che in altri paesi sono già usciti in questo formato.
 
Ciao, Passengers 4K e relativa versione Blu-Ray 1080.
Versione 4K su BD-66 occupazione totale 54,6 GiB, stream principale 54 GiB, Dolby Atmos inglese, ahimè italiano solo DD 5.1 640 Kbs ( sulla versione 1080 presente DTS-HD Master Audio 5.1) nessun extra (extra presenti nella versione 1080).
Notevole a mio parere la definizione sulla versione 2160, peccato per l'audio ita ac3 a 640, naturalmente passando alla colonna inglese Dolby Atmos il coinvolgimento sulle varie scene è molto diverso.

P.S.
Volevo far notare sulla edizione estera con lingua ita a differenza della nostrana, sia presente anche la versione 3D:

http://www.blu-ray.com/movies/Passengers-4K-and-3D-Blu-ray/170451/
 
Ultima modifica:
Appena arrivato anche a me the passenger!
INACCETTABILE il DD contro un master HD sul blu ray standard per la lingua italiana!
Qualità video super ma devono sempre castrare qualcosa...
Che pena anche SONY!!


Per la Mancata pubblicazione del blu ray UHD di la battaglia di Hacksaw ridge ho scritto ora una mail di protesta alla eaglepictures!
Grazie per i contatti
 
Ultima modifica:
Devo dire che sono molto amareggiato della lentezza di questo supporto. Mi aspettavo che ogni film uscito negli ultimi mesi avesse la controlaparte 4k e invece...oltretutto con tutti i filmoni che a catalogo potrebbero andare in 4k ...arrivano i fast e furious? gli harry potter??con tutti i filmoni anche recenti che potrebbero esserci troviamo gente come disney che sicuro il 4k lo lancia dopo averci venduto tutti gli ultimi film..
 
Ultima modifica:
Devo dire che sono molto amareggiato della lentezza di questo supporto. Mi aspettavo che ogni film uscito negli ultimi mesi avesse la controlaparte 4k e invece...oltretutto con tutti i filmoni che a catalogo potrebbero andare in 4k ...arrivano i fast e furious? gli harry potter??con tutti i filmoni anche recenti che potrebbero esserci troviamo gent..........[CUT]
Come non essere d'accordo con quanto dici...
È un problema generale ma in Italia riusciamo sempre a fare peggio e non abbiamo a catalogo nemmeno tutti quelli che sono a disposizione all'estero
 
Ultima modifica:
Più che altro stranissimo che blockbuater relativamente recenti tipo Lucy od oblivion che esistono in 4k da noi non ci sono..misteri..
 
Scusate, non ho capito una cosa sul film Revenant. Da alcune parti leggo che è HDR, in altre che lo spazio colore è bt.709
 
Top