bradipolpo
Active member
NOn mi pare proprio, tant'è che il link cui fa riferimento è relativo ad un'edizione venduta dal maggio 2015
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vero, ma è proprio l'unico!Uno c'è già, ed è Now you see me 2, proprio di Eagle![]()
Impresa difficile cercarlo in rete digitando banalmente "Eagles Pictures"?qualcuno può scrivere l'indirizzo giusto?
Secondo imdb il master è in 2K, in ogni caso le recensioni del blu-ray UHD sono più che positive.Oltretutto questo film era nativo 4k!
Io ho provato a contattarli tramite Twitter, vediamo se rispondono.perché non mandiamo delle email alla eagle?
Impresa difficile cercarlo in rete digitando banalmente "Eagles Pictures"?![]()
Ad esempio:
http://www.eaglepictures.com/content/contatti
Di questi, solo Deepwater è di Eagle, quindi se dovete protestare con loro, almeno fatelo per i film giusti :read:All'appello mancano titoli come John Wick, Deepwater, i vari Hunger Games, Sicario, I Mercenari... alcuni dei quali, stando alle recensioni, sono tecnicamente più che validi!
Ovviamente.se dovete protestare con loro, almeno fatelo per i film giusti :read:
Come non essere d'accordo con quanto dici...Devo dire che sono molto amareggiato della lentezza di questo supporto. Mi aspettavo che ogni film uscito negli ultimi mesi avesse la controlaparte 4k e invece...oltretutto con tutti i filmoni che a catalogo potrebbero andare in 4k ...arrivano i fast e furious? gli harry potter??con tutti i filmoni anche recenti che potrebbero esserci troviamo gent..........[CUT]
sulla edizione estera con lingua ita a differenza della nostrana, sia presente anche la versione 3D