Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se le cose staranno veramente così, penso che molti come me cominceranno a rivolgersi ai servizi di streaming
Capito perché i BD UHD non arrivano?!Il consorzio Bluray persegue i suoi interessi che non è detto che coincidano con quelli dei produttori di hardware e con quelli delle majors. Loro sono annni che dicono di essere (quasi) pronti, ma la realtà non può che essere una sola: nessuno se li caga più!
Lo streaming (o eventualmente download lento an..........[CUT]
mah ... io non la vedo affatto così drammaticacon quelle premesse il formato é morto e sepolto ....[CUT]
Leva pure il forse.A giudicare dai BD venduti in italia forse no
Se le premesse sono queste, non penso che riusciranno nella diffusione di tale formato.
Avere una connessione per poter usufruire di un supporto fisico la trovo una cosa assurda, basta vedere il dietro-front fatto da Microsoft con la ONE (ne sta ancora pagando le conseguenze).
Tutti pensano che il futuro sia il digitale, ma nessuno si pone i ..........[CUT]
Hanno bucato l'appuntamento con la next-gen e la PS4 sta vendendo l'impossibile in tutto il mondo, errore madornale....
Il BD non ha fallito, era semplicemente in sviluppo. Il DVD, con la scomparsa della pellicola, diventa obsoleto, proprio in favore del BD. Per le prime produzioni serie in 2160/60p si dovrà attendere qualche anno.
questo è vero, e sarebbe stata la miglior strategia.
credo che 'sto giro facciano affidamento sui TV 4K che stanno vendendo a buon ritmo di crescita