Andrea Mannori
New member
scusate, ma alla fine questo hdr lo ha mai provato nessuno?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esattamente sino a quando non inizieranno a pubblicizzare ed a uscire i primi TV 8K.per il 4k si dovrà aspettare qualche anno.
Esattamente sino a quando non inizieranno a pubblicizzare ed a uscire i primi TV 8K.![]()
![]()
Non ho capito però perchè dovremmo cambiare i nostri pre...
Molto semplice: per guardare questi dischi in 2160p è richiesta porta HDMI 2.0 con HDCP 2.2, altrimenti nada....
Il mio che ha il pass through 4k non serve a nulla??
Credo che con un aggiornamento del firmware che è uscito l'estate scorsa dovresti avere sì l'HDMI 2.0 ma niente HDCP 2.2 e dunque sei fregato anche tu.....
http://www.crutchfield.com/S-6hpbSrkgfov/p_022CXA5000/Yamaha-AVENTAGE-CX-A5000.html
Ottimo![]()
Vedo che l'hai presa bene, comunque...
Scherzi a parte, situazione ai limiti dell'assurdo perché oltre ai ricevitori AV anche la stragrande maggioranza dei televisori 4K venduti finora NON supportano HDCP 2.2 e/o HDMI 2.0, ovviamente TUTTA la catena deve supportare tali specifiche....
Almeno il mio vpr è salvo??![]()
Yes, la porta HDMI Input 2 è compatibile con HDCP 2.2
Complimenti per la Room Theatre, eh!![]()
Grazie mille, ma tra poco devo sbaraccare tutto. Mi trasferisco![]()
Beh ma "le bestie" le porti con te, immagino...![]()
Beh comunque, capisci che se anche tu che hai una catena praticamente nuova di pacca di altissimo livello, dovresti già cambiare un pezzo....
I modelli TV dal 2014 in poi dovrebbero essere salvi, ma come detto sono pochissimi i ricevitori AV che supportano HDCP 2.2