• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

BLU-RAY 3D

Mai provato Everest, consigli?
Io purtroppo l’ho visto in una qualità abbastanza bassa, penso fosse un 720p ma dato che l'immagine è SBS la risoluzione scende, non l’ho trovato in blu ray e quindi l’avevo scaricato da qualche sito tanto per provare com’era, alla fine mi è piaciuto molto (l’avevo già visto più volte in 2D) e l’ho guardato tutto.
Ovviamente se trovi il Bluray è nettamente superiore.
C’è anche un sito americano che propone diversi film in 3D sia originali che trasformati dal 2D tramite software appositi, gratuitamente (alcuni hanno anche la traccia italiana), qualcuno è interessato mi scriva in privato, non metto qui il link per non fare pubblicità

@Franco Rossi
Per i film Marvel sì, solo in Giappone e solo con audio ENG/JAP (ma cmnq region free); ma in Europa lo shop tedesco Turbine, specializzato nella produzione e distribuzione esclusiva di film 3D inediti Universal e Paramount, ha rilasciato di recente alcuni BD3D con audio ITA (solo fra i titoli Universal; i Paramount, purtroppo, solo con audio ENG/GER), e sono ancora disponibli

Ultima modifica:
Questo non sarebbe un problema perche' prediligo la visione in lingua originale.
Allora anche se non ti piace il film, prenditi l'ultimo avatar che esiste solo in versione americana ma non ha il codice regionale, addirittura il film è diviso su 2 Blu-ray quindi poco compresso. È uno dei migliori titoli per il 3D.

A te proprio non piace l'idea che Avatar:lvda in 3D è stato distribuito anche in Europa (UK, Germania, Francia: sempre senza audio ITA, ovviamente) e non solo in USA eh? :LOL:

A te proprio non piace l'idea che Avatar:lvda in 3D è stato distribuito anche in Europa (UK, Germania, Francia: sempre senza audio ITA, ovviamente) e non solo in USA eh? :LOL:
Io ho preso la versione Usa, cmq no non mi sta bene che veniamo sempre ghettizzati anche se ce lo meritiamo viste le vendite che fanno qui i supporti fisici. 😔