bradipolpo
Active member
Nuovo trailer 3D disponibile
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Nuovo trailer 3D disponibile
Ciao gira sul mio bdp 790 Sony?Ciao, Blu-Ray 3D Black Widow uscito solo in Giappone, dal gruppo su Facebook.
Fa molto anche dove lo vedi, con che proiettore con quale base e con quali occhialini.Ciao a tutti, domanda veloce: se volessi acquistare un BR o un 4K per provare il 3D quali titoli consigliereste in termini di qualita' di resa?
Considerate che non ho mai provato a guardarne uno per cui non so nemmeno se mettendo su gli occhialini mi venga mal di testa o che altro, zero esperienza al riguardo ma una prova vorrei farla comunque.
Da non spendere cifre esorbitanti per favore (ho letto belle cose su Black Widow versione Jap ma non credo sia il caso di iniziare spendendo cosi' tanto).
Grazie
Angelo

Le previsioni sono di vederlo con un UST PX3 Pro su schermo da 100” in ambiente non totalmente oscurato ma dovrei riuscire ad avere un buon abbattimento della luce, relativamente agli occhialini però ancora zero idee non ho ancora guardato nulla.Fa molto anche dove lo vedi, con che proiettore con quale base e con quali occhialini.
Hugo Cabret mi ha sempre incuriosito anche se poi non ho mai avuto modo di vederlo, potrebbe essere l’occasione giusta ti ringrazio per il suggerimento.personalmente Hugo Cabret 3D è notevole, oltre ad essere una bella storia, ti troverai il gendarme della stazione di Parigi nel salotto:![]()