Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non so i minuti esatti in cui appare, ma so per certo che lo si vede per la prima volta dopo un'ora di film :asd:Al di la della fotografia, la cosa che mi fa desistere dal prenderlo, è che stando a youtube, su ben 123 min di film, Godzilla si intravede per soli circa 8 minuti in totale,
Al di la della fotografia, la cosa che mi fa desistere dal prenderlo, è che stando a youtube, su ben 123 min di film, Godzilla si intravede per soli circa 8 minuti in totale, quindi più che un film su Godzilla pare un film su militari, con un cast pare abbastanza anonimo, la steel di Godzilla è molto carina, ma credo che 14€ per un film su i..........[CUT]
Si può criticare la qualità artistica in quanto soggettiva (a me il film è piaciuto molto anche per il suo mostrare solo quanto necessario senza esagerare con distruzioni e effetti a go-go come nel Godzilla di Emmerich) ma per quanto riguarda il lato tecnico la fotografia in 2D è meravigliosa[CUT]
Parte 1, secondo me il 3D è completamente inutile.
E' stato convertito quasi all'ultimo minuto, e si vede.
Parte 2, è decisamente meglio, rimane comunque appena sufficiente, ma vale la pena vederlo in 3D.
Personalmente ti consiglio di guardare parte 1 in 2D e parte 2 in 3D.
In entrambi i casi comunque, se li guardi in 2D o in 3D, l'esperienza non..........[CUT]