Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Non so i minuti esatti in cui appare, ma so per certo che lo si vede per la prima volta dopo un'ora di film :asd:Al di la della fotografia, la cosa che mi fa desistere dal prenderlo, è che stando a youtube, su ben 123 min di film, Godzilla si intravede per soli circa 8 minuti in totale,
Al di la della fotografia, la cosa che mi fa desistere dal prenderlo, è che stando a youtube, su ben 123 min di film, Godzilla si intravede per soli circa 8 minuti in totale, quindi più che un film su Godzilla pare un film su militari, con un cast pare abbastanza anonimo, la steel di Godzilla è molto carina, ma credo che 14€ per un film su i..........[CUT]
Si può criticare la qualità artistica in quanto soggettiva (a me il film è piaciuto molto anche per il suo mostrare solo quanto necessario senza esagerare con distruzioni e effetti a go-go come nel Godzilla di Emmerich) ma per quanto riguarda il lato tecnico la fotografia in 2D è meravigliosa[CUT]
Parte 1, secondo me il 3D è completamente inutile.
E' stato convertito quasi all'ultimo minuto, e si vede.
Parte 2, è decisamente meglio, rimane comunque appena sufficiente, ma vale la pena vederlo in 3D.
Personalmente ti consiglio di guardare parte 1 in 2D e parte 2 in 3D.
In entrambi i casi comunque, se li guardi in 2D o in 3D, l'esperienza non..........[CUT]