Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qualcuno ha avuto modo di vedere big Hero 6 in 3d? Vale la pena l acquisto?
Qualcuno ha avuto modo di vedere big Hero 6 in 3d? Vale la pena l acquisto?
Finito di vedere proprio poco fa!
Non mi sbilancio troppo sui commenti in quanto è tra i primi film 3d che vedo, e non so nemmeno se ho ancora trovato il giusto compromesso nei settaggi della tv.
Comunque posso dire che è stata una visione molto gradevole.
Pochi (ma buoni) pop out , profondità persistente e ben sfruttata e scene mai troppo scure.
H..........[CUT]
Se è sullo stesso livello qualitativo del 3D di Rapunzel o UP, o addirittura superiore, simile ad un Madagascar 3, siamo a Posto! :flypig:
Settimana di film 3D
Invece Ralph non mi ha detto niente di che..uno di quei film che si vede tranquillamente in 3D, ma che si potrebbe altrettanto vedere in 2D senza perdersi nulla..........[CUT]
Ralph in 3D ho visto solo il trailer, in effetti in alcune scene del trailer non è particolarmente evidente l'apporto del 3D, ma l'immagine come resa generale (colori, contrasto, etc..) pareva eccellente da non sfigurare con la visione 2D (lo visto 2 volte per intero in 2D), ed in alcune scene tipo la panoramica nella stazione, dal trailer il 3D ag..........[CUT]
Aggiornamento clasifica 3D (in firma)
UTENTI VOTANTI: cinemaniaco (Trasformers 4 - Frozen - Ironman 3 - The Brave - Le avventure di Sammy - Sammy 2 - Coppa del mondo 2010 - Final destination 5 - X man, giorni... ), Gio1981 (Transformers 4).
Grazie per la collaborazione...
Ok grazie. Attendo.
7,5 a Transformers 4 mi sembra davvero poco, dato che al pessimo Ironman 3 ha dato 7, non mi sembra che ci sia solo mezzo punto di differenza.
Una domanda forse un po' datata, ma....
non ho ancora avuto l'occasionedi vedere avatar 3D e mi chiedevo se la versione 3D sia stata fatta anche per la versione extended del film..
Questa mattina ho visto a Mediaworld che è uscito il nuovo film di animazione "Big Hero 6"... sembrerebbe dalla critica il miglior film di animazione dell'anno.. qualcuno lo ha visto?
Ero molto tentato di prenderlo, anche perchè l'effetto tridimensionale dà il meglio di sè con questo genere!![]()