jfk78
New member
brutto 3D per amazing spiderman 2? ma e e'stato uno dei migliori quest'anno :-O uno dei pochi davvero validi
IO l'ho trovato brutto e piatto a parte due scene.....visionato su ax800 58 pollici.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
brutto 3D per amazing spiderman 2? ma e e'stato uno dei migliori quest'anno :-O uno dei pochi davvero validi
Veramente nei nuovi cartoni stanno diventando anche lì una rarità.
Tutto e il contrario di tutto..
Più cerco di capire se un 3d è bello oppure no e più mi si confondono le idee..
Pensavo di essermi fatto un'idea delle ultime uscite, invece negli ultimi post leggo che lo hobbit 2 che bluray.com attribuisce 4,9 al 3d mi dite che è brutto.. x men 3d l'ultimo che avevo letto essere bello, leggo qui che è mediocre, lo ..........[CUT]
IO quando do un parere il film l'ho visto sia su Skype che su blu ray e visionato sui TV che....
Dipende perché a un mio commento e non è la prima volta mi dicono che le riviste hanno dato bei voti e quindi io come faccio a dire che è brutto. A sto punto molti seguono le recensioni. Poi il 3d e molto soggettivo.Dipende da occhiali tv distanza e dalka vista personale. Tipo a me lo hobbit non mi è piaciuto perché trovo nel film solo una leggera profondità e altri dicono bellissimo comprese le riviste o siti specializzati. Quindi il consiglio è se ti piace un film compralo e poi il parere lo dai tu.Anche il parere degli altri utenti è stato dato dopo la visione del film, il problema è che i pareri sono poco allineati. Con questo non voglio dare la colpa a nessuno, è ovvio che ognuno scrive il suo e questo è più che legittimo. Se le recensioni non le guardi neanche e giudichi personalmente è sicuramente la cosa migliore, ma io non ho l'intenzi..........[CUT]
IO quando do un parere il film l'ho visto sia su Skype che su blu ray e visionato sui TV che ho in firma.Tutte le recensioni non le guardo neanche.
pero' film come Scontro tra titani, Captain America, Pirati dei Caraibi, Io Robot, Conan che sono tra i piu' scarsi che ho visto non potranno mai prendere piu' di 6 per me..........[CUT]
Ho visto rio 2, cavolo questo è un 3d come si deve, tutto che entra e esce dalla TV a senza mai essere invasivo.Questo è il 3D che mi merito.
ma lo hai visto in Blu-ray o su Sky? domando perché proprio in questi giorni danno Rio 2 (in Super HD e 3D)