Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Un Samsung F6500, ma è la prima volta che mi capita, boh...
Tu l'hai trovato un buon 3D?
Dove sarebbe la classifica ? Di cui parla un utente due pist più su? bahhh
su un Samsung serie D
poca profondità e immagini sdoppiate, strano, per il ghosting (immagini sdoppiate dipende dal tuo tv o vpr non è colpa del film) che tv o vpr hai ?
Scusate raga ma è possibile che stanno,sempre di più,limitando gli effetti pop out?
Addirittura anche nei cartoni dove prima erano più presenti.
Sono molto sporadici e sono fatti male.
Non so se avete mai visto il Bluray 3D LG di prova dove i pop out ti arrivano quasi sotto al naso e hanno anche un'ottima risoluzione.
Nei film e cartoni oltre a..........[CUT]
Hansel & Gretel: ccciatori di streghe ha ottimi effetti popoutGli ultimi effetti pop out belli che ho visto sono quelli di Final Destination 3D e Final destination 5 purtroppo non li mettono quasi mai !!film recente in cui ne ho visti è Gravity 3D ma durano giusto un secondo (i detriti che ti arrivano in faccia) non capisco nemmeno io perchè non li mettano mai nei film
![]()
Ma Pompei 3D non si trova piu' da nessuna parte ??possibile che sia già esaurito![]()
È facile reperirlo.A Torino da media è ancora presente e sul web tipo su dvdstore a 22.90.
Riguardo lo hobbit la desolazione di Smaug a parte il 3d non proprio eccellente è il film che dopo mezz'ora mi fa dormire. ..e la extended anche prima.