BLU-RAY 3D

Tutto e il contrario di tutto..
Più cerco di capire se un 3d è bello oppure no e più mi si confondono le idee..
Pensavo di essermi fatto un'idea delle ultime uscite, invece negli ultimi post leggo che lo hobbit 2 che bluray.com attribuisce 4,9 al 3d mi dite che è brutto.. x men 3d l'ultimo che avevo letto essere bello, leggo qui che è mediocre, lo ..........[CUT]

IO quando do un parere il film l'ho visto sia su Skype che su blu ray e visionato sui TV che ho in firma.Tutte le recensioni non le guardo neanche.

IO quando do un parere il film l'ho visto sia su Skype che su blu ray e visionato sui TV che....

Anche il parere degli altri utenti è stato dato dopo la visione del film, il problema è che i pareri sono poco allineati. Con questo non voglio dare la colpa a nessuno, è ovvio che ognuno scrive il suo e questo è più che legittimo. Se le recensioni non le guardi neanche e giudichi personalmente è sicuramente la cosa migliore, ma io non ho l'intenzione di acquistare ogni titolo che esce, per questo cerco di capire dai commenti cosa è bello e cosa lo è meno.. tutto qui.

Anche il parere degli altri utenti è stato dato dopo la visione del film, il problema è che i pareri sono poco allineati. Con questo non voglio dare la colpa a nessuno, è ovvio che ognuno scrive il suo e questo è più che legittimo. Se le recensioni non le guardi neanche e giudichi personalmente è sicuramente la cosa migliore, ma io non ho l'intenzi..........[CUT]
Dipende perché a un mio commento e non è la prima volta mi dicono che le riviste hanno dato bei voti e quindi io come faccio a dire che è brutto. A sto punto molti seguono le recensioni. Poi il 3d e molto soggettivo.Dipende da occhiali tv distanza e dalka vista personale. Tipo a me lo hobbit non mi è piaciuto perché trovo nel film solo una leggera profondità e altri dicono bellissimo comprese le riviste o siti specializzati. Quindi il consiglio è se ti piace un film compralo e poi il parere lo dai tu.:-)

IO quando do un parere il film l'ho visto sia su Skype che su blu ray e visionato sui TV che ho in firma.Tutte le recensioni non le guardo neanche.

magari era Sky :D cmq dipende anche da che tv o vpr uno ha, su un 40" sarà difficile rimanere entusiati da un film in 3D in 21:9 con le bande nere, mentre con un vpr e un telo base 3 metri e 21:9 sicuramente l' esperienza sarà molto piu' coinvolgente !! Lo Hobbit ad esempio Bluray.com gli ha dato 10, io ho dato 10 solo ai film in 16:9 dato che si vedeva enorme sul mio telo e quindi mi risulano piu' coinvolgenti, sicuramente i miei voti possono essere approssimati di 1 punto, certi 9 potrebbero essere 10 ecc. pero' film come Scontro tra titani, Captain America, Pirati dei Caraibi, Io Robot, Conan che sono tra i piu' scarsi che ho visto non potranno mai prendere piu' di 6 per me.
piu' voti mandiamo a Fuegobiricchino e piu' la classifica sarà attendibile, ho visto che ultimamente pochissimi utenti mandano i voti.

Ho finito di vedere adesso da sky IL CASTELLO MAGICO 3D.Che spettacolo tutto che esce e entra dallo schermo sino in mezzo alla stanza:anche se a volte l'estremità risulta un po troppo forte e ti si incrociano gli occhi.A parte questo in Italia questo blu ray non c'è , a differenza di tutta Europa. Bohhhhh uno dei film 3d più consistente che ho visto e non ci fanno il blu ray.:confused::confused::muro::muro::what:

Xmen sia wolverine l'immortale sia giorni di un futuro passato sono ottimi film:soprattutto il secondo., ma come 3d personalmente li ho trovati appena sufficienti.

Cuchu19 per cortesia mandami le tue valutazioni in messaggio privato poiché non sempre controllo questo thread per cui andrebbero a vuoto ed io non posso spulciarmi tutte le pagine in cerca di voti...tutto qui.
Grazie a tutti per la comprensione!
A presto!

Ho visto rio 2, cavolo questo è un 3d come si deve, tutto che entra e esce dalla TV a senza mai essere invasivo.Questo è il 3D che mi merito.

immagino che se si vede così bene su Sky anche in Blu-ray 3D deve essere ottimo. Comunque scrivilo la prossima volta che il film di cui parli lo hai visto su Sky 3D perché questa discussione riguarda i Blu-ray.

Per quanto riguarda il Super HD lo danno su ON DEMAND se sei cliente da almeno 10 anni

Guardiani della Galassia: uno dei migliori mai visti in 3D.....siamo ai livelli di Avatar
Transformer 4 grossa delusione....film pieno di grana e 3D scarso