jfk78
New member
brutto 3D per amazing spiderman 2? ma e e'stato uno dei migliori quest'anno :-O uno dei pochi davvero validi
IO l'ho trovato brutto e piatto a parte due scene.....visionato su ax800 58 pollici.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
brutto 3D per amazing spiderman 2? ma e e'stato uno dei migliori quest'anno :-O uno dei pochi davvero validi
Veramente nei nuovi cartoni stanno diventando anche lì una rarità.
Tutto e il contrario di tutto..
Più cerco di capire se un 3d è bello oppure no e più mi si confondono le idee..
Pensavo di essermi fatto un'idea delle ultime uscite, invece negli ultimi post leggo che lo hobbit 2 che bluray.com attribuisce 4,9 al 3d mi dite che è brutto.. x men 3d l'ultimo che avevo letto essere bello, leggo qui che è mediocre, lo ..........[CUT]
IO quando do un parere il film l'ho visto sia su Skype che su blu ray e visionato sui TV che....
Dipende perché a un mio commento e non è la prima volta mi dicono che le riviste hanno dato bei voti e quindi io come faccio a dire che è brutto. A sto punto molti seguono le recensioni. Poi il 3d e molto soggettivo.Dipende da occhiali tv distanza e dalka vista personale. Tipo a me lo hobbit non mi è piaciuto perché trovo nel film solo una leggera profondità e altri dicono bellissimo comprese le riviste o siti specializzati. Quindi il consiglio è se ti piace un film compralo e poi il parere lo dai tu.Anche il parere degli altri utenti è stato dato dopo la visione del film, il problema è che i pareri sono poco allineati. Con questo non voglio dare la colpa a nessuno, è ovvio che ognuno scrive il suo e questo è più che legittimo. Se le recensioni non le guardi neanche e giudichi personalmente è sicuramente la cosa migliore, ma io non ho l'intenzi..........[CUT]
IO quando do un parere il film l'ho visto sia su Skype che su blu ray e visionato sui TV che ho in firma.Tutte le recensioni non le guardo neanche.
pero' film come Scontro tra titani, Captain America, Pirati dei Caraibi, Io Robot, Conan che sono tra i piu' scarsi che ho visto non potranno mai prendere piu' di 6 per me..........[CUT]
Ho visto rio 2, cavolo questo è un 3d come si deve, tutto che entra e esce dalla TV a senza mai essere invasivo.Questo è il 3D che mi merito.
ma lo hai visto in Blu-ray o su Sky? domando perché proprio in questi giorni danno Rio 2 (in Super HD e 3D)