BLU-RAY 3D

Bene allora vedo di prenderlo, mi dispiace parecchio della diciamo fregatura di ribelle , lo avevo gia' in bd , 12 euro buttati.
 
quoto, penso sia il peggior 3D di un cartone disney fino ad ora...almeno tra quelli che ho visto.

l'effetto 3d ce' no? non entusiasmante ma alcune scene son carine no? la cosa che da davvero fastidio e' che e' scuro esempio quando ce' l'orso non si vede bene invece in 2d
di superman io non so perche' non mi attira questo nuovo superman dicono che hanno usato delle sequenze " mosse" e spece in 3d da fastidio.
 
Sarei interessato anche io alla questione...

c’e di molto peggio ,diciamo che e’ un film non adatto al 3D x come e’ girato ,si guarda bene eh, diciamo che ai livelli adi altri film ecco, ma titoli 2013 come INTO DARKNESS sono su un altro livello come 3D.


dunque, visionati 2 BD 3D...
PREDATOR...delusione, mi aspettavo una conversione stile jurassic park, ma invece mi son trovato si un video migliore del 2D ma l’effetto 3D e’ appena percepibile in gran parte del film.

messo su subito dopo IL MOSTRO DELLA LAGUNA NERA 3D ,compreso nel pacchetto MONSTERS UNIVERSAL (con dracula,frankestein...) ,a parte il fatto che non sapevo che era inclusa la versione 3D...convinto che fosse quella anaglifa..mi accingo a fare play e scopro che e’ un real 3D...e sorpresona! 3D splendido!!! con una profondita eccezionale...ma io dico, e’ un film del 1943 !!! come e’ possibile? :eek: ...e predator fa quella figura li...non ho parole ahahha
 
Ultima modifica:
Visto Pacific Rim (in più riprese per la noia mortale che provoca..:rolleyes: ).

Cosa dire? Mi aspettavo di più.. sia sotto il profilo della trama che del 3D.

- la storia, ma soprattutto la recitazione lascia parecchio a desiderare... definirlo un'americanata è poco, il cast di attori recita in modo pietoso, la storia è banale e monotona.. mi fermo qua che è meglio.

- il 3D non è male complice anche gli effetti del film che lo esaltano sopra la media, ma si poteva osare di più. Non paragonabile al 3D di Avatar (come ho letto in alcuni commenti), in una scena si nota effetto blooming ma nel complesso qualità video molto buona e immagine definita e pulita.

Nel complesso e dopo i commenti letti mi aspettavo di più. Il mio consiglio è di noleggiarlo, si guarda una volta e si ripone sullo scaffale. Voto: 7/10
 
mah, non so che film hai visto, ma il 3D di PR è eccellente sotto ogni punto di vista (non ha nulla da invidiare ad Avatar, affatto), non so davvero cosa si possa chiedere di più :boh:
 
Visto Pacific Rim (in più riprese per la noia mortale che provoca..:rolleyes: ).

Cosa dire? Mi aspettavo di più.. sia sotto il profilo della trama che del 3D.

- la storia, ma soprattutto la recitazione lascia parecchio a desiderare... definirlo un'americanata è poco, il cast di attori recita in modo pietoso, la storia è banale e monotona.. mi fer..........[CUT]

guarda, onestamente, se si critica il 3D di pacific rim allora e’ meglio evitare il 3D...
 
sì infatti...secondo me Pacific Rim supera Avatar pensa un po'...per me il miglior 3D in circolazione...su Predator francamente non capisco come si possa dire che l'effetto 3D è scarso...è una signora conversione a tutti gli effetti(parlo del 3D ovviamente...non del discorso filtri)
 
pacific rim per me in 3d e' stupendo nitidissimo , predator per me e' una buona coversione poi forse ognuno ha il suo modo di vedere le cose boh?
eri sera ho guardato i croods in 3d , lo avevo visto al cinema ma non mi aveva divertito cosi tanto , invece ieri sera mi sono dovuto ricredere , mi e' piaciuto di piu' e in 3D, secondo me e' favoloso
 
guarda, onestamente, se si critica il 3D di pacific rim allora e’ meglio evitare il 3D...
Non ho scritto che il 3D di Pacific Rim è merda mi sembra... leggete bene i post prima di certe sparate:
Dreamfolder ha detto:
- il 3D non è male complice anche gli effetti del film che lo esaltano sopra la media, ma si poteva osare di più. Non paragonabile al 3D di Avatar (come ho letto in alcuni commenti), in una scena si nota effetto blooming ma nel complesso qualità video molto buona e immagine definita e pulita.

Per fortuna il mondo è bello perchè vario e siamo qua per dare ognuno la propria opinione in merito, tenendo possibilmente conto della catena video/audio che si possiede. Col termine "si poteva osare di più" intendevo dire che qualche pop-out non avrebbe guastato ad esempio.
Detto questo, dal film in generale mi aspettavo di più da come decantato.
 
Ultima modifica:
visto monster university ,buon 3d senza pop-out , profondità' buona ma nella parte centrale del film sdoppiati alcuni 2' piani ,ma nel complesso mi è piaciuto anche come film
 
Dreamfolder hai scritto: non è male che secondo me equivale a 6/7 ma pacific Rim è un 3D da 9- Avatar è sicuramente da 9 pieno.
Cioè non ci sono differenze siderali tra i 2 titoli nel 3D.
Sul giudizio artistico posso concordare in toto. Gli attori sono quasi dei cani, e i dialoghi sono di un livello davvero basso e banale, l'ho visto solo per l'ottimo 3D.
 
Ho dato una seconda chance a Pacific Rim, stavolta in 3D, sul film come sempre quoto, attori pessimi, storia inesistente,un film come tanti che se ne fanno da diversi anni, tutta CGI e zero idee valide, e non mi interessa se è di Del Toro, anzi per me è un aggravante, si è ridotto proprio male, standardizzandosi a film senza trama ed anima, peccato (ho sentito che vorrebbe fare un sequel dove i robot combattono contro Godzilla e MechaGodzilla, si è bevuto il cervello decisamente!)
Sul 3D direi ottimo, anche in 2D spesso la tridimensionalità era spinta, nel 3D è ancora più accentuata, davvero una bella visione, pop out praticamente inesistenti, se la gioca con Titanic ed Avatar (anche se per me Avatar ha una marcia in più), DD 5.1 @640kb di buona fattura, dialoghi ben comprensibili, ottima dinamica fronte retro, ottimi bassi.
 
Top