BLU-RAY 3D

Eh si, stando alle attuali schede bd e bd 3D di gravity la WB pare aver smesso di fare le combo...però non è detta l'ultima, fin quando non arriva il prodotto finale agli store e aggiornano le schede chissà, anche perché si parla di 4 ore di extra che per forza di cose staranno su un disco a parte e per ora segnano un solo disco nella confezione,quindi aspettiamo e vediamo, manca ancora una vita...

PS

buone festività a tutti: utenti, mod e amministratori.;)

Ultima modifica:
la pagina di azUK riporta BD3D+BD, quindi direi che non ci sono dubbi sul fatto che integrerà i due dischi 2D e 3D, come è avvenuto nel recenta passato, per altro.
Ovvio poi che c'è anche la sola edizione 2D, ci mancherebbe pure :asd:

Ultima modifica:
ragazzi ho acquistato JURASSIC PARK 3D dato che avevo letto degli ottimi commenti a riguardo e devo dire che sono rimasto veramente DELUSO!!! ma ad altissimi livelli per quanto mi riguarda è quasi inguardabile vi dico che è imparagonabile ai top come avatar titanic ecc ecc (e qui ci può anche stare ) però caspita mai vista una cosa cosi....
intanto la definizione è imbarazzante si vede come nel 3d passivo quindi con qualità video piu bassa rispetto al 2d poi è un continuo di immagini sdoppiate come se guardassi il film senza occhiali es gli sfondi in secondo piano (montagne) sono tutte senza dettaglio,sdoppiate, è come una chiazza lucida, ma l immagine che piu fa impressione in negativo è al 32 esimo minuto quando al trex gli si dà in pasto la mucca e cè l inquadratura da sotto a sopra, bè la mucca è completamente sdoppiata a fatica si capisce che è una mucca........ vabbè delusione totale...
non dò ne colpa agli occhiali ne alla tv perchè gli altri 3d si vedono da dio, credo che per questo disco i miracoli non sono stati fatti.
tv sony 855 e lettore sony790.

perdonami...non esiste proprio ...neanche uno dei difetti che tu citi ho visto(e anche altri qui sul forum hanno trovato questo 3d al top)...quindi non so cosa dirti...ma JP in 3d è una signora conversione...la definizione è eccellente...immagini sdoppiate zero assoluto...quindi probabilmente il tuo tv su alcuni dischi diventa imbarazzante sul CT...sw fossi della mia città ti inviterei a vederlo a casa mia...così potresti vedere la mucca non sdoppiata:D

Lo ha visto mia madre e la mia ragazza ed entrambe hanno detto che non si può vedere!! Qualcuno che ha la mia tv può controllare gentilmente?

QUOTE=bladexxx;4058848]ragazzi ho acquistato JURASSIC PARK 3D dato che avevo letto degli ottimi commenti a riguardo e devo dire che sono rimasto veramente DELUSO!!! ma ad altissimi livelli per quanto mi riguarda è quasi inguardabile vi dico che è imparagonabile ai top come avatar titanic ecc ecc (e qui ci può anche stare ) però caspita mai vista una cosa cosi....
intant..........[CUT][/QUOTE]

a me non è piaciuto affatto come 3d...

ah ecco, pensavo di dire un'eresia. E un 3D piuttosto inutile e senza guizzi particolari. Di quelli che poi ti scordi.
Il film invece mi è piaciuto nella prima parte poi si è un pochetto afflosciato (forse il cattivo ha perso carisma lungo il film).
Comunque non male, ma non bello come il primo.

@bladexxx non ho visto il film ma a detta di molti stiamo parlando di un 3D che rivaleggia senza problemi con film girati in 3D.
A parte lo schiaffo della decodifica HD in tedesco, per noi italiani, il video sembra Ottimo.
Molte recensioni nazionali ed internazionali ne parlano in maniera molto, molto positiva.
Verifica che il firmware del tv sia aggiornato

Cosa ne pensate del 3D di iron man 3?
L'ho visto ieri ma non mi e' parso niente di particolare.

ha una buona profondità a mio parere e non ho riscontrato ghosting quindi è piacevole da vedere. ma lontano dai top 3D

@bladexxx secondo me è un ottimo 3D, conversione eccezionale! davvero uno spettacolo

Ultima modifica:
ragazzi ho acquistato JURASSIC PARK 3D dato che avevo letto degli ottimi commenti a riguardo e devo dire che sono rimasto veramente DELUSO!!! ma ad altissimi livelli per quanto mi riguarda è quasi inguardabile vi dico che è imparagonabile ai top come avatar titanic ecc ecc (e qui ci può anche stare ) però caspita mai vista una cosa cosi....
intant..........[CUT]

descrivi in tutto e per tutto quello che noto in diversi film (Avatar, Lo hobbit, Hansel & Gretel, Iron man 3), e che invece è del tutto assente in altri: francamente non ho ancora capito da cosa dipende :muro:
Incompatibilità col lettore? Problemi personali con questi film? Sto sbattendoci la testa da 3 mesi ormai

Ultima modifica:
ragazzi ma guardate che è stranissima questa cosa!!!
nel senso che con il mio sony 855 e il bd sony 790 tutti i 3d si vedono da dio, ho acquistato questo jp 3d perchè a detta di molti ha un 3d che merita, mentre con questo una pura delusione, eppure il bd non può essere difettoso...
bradipolpo ed altri io sono di Roma se volete passare per un caffè la porta è aperta.

Ho visto ieri con mia moglie Jp 3d e oggi vita di pi 3d ...
Per me il 3d di jp è buono, ottima profondità, certo non mi aspettavo chissà che perché non si prestava per un effetto spettacolare... non ho notato presenza di ghosting ( anche se essendo il terzo film che vedo, non ho l'occhio allenato).. in definitiva mi è piaciuto parecchio.
Vita di pi mi è sembrato un pochino fatto meglio (parlo di 3d ovviamente) qualche pop out qua e la, e anche qui una bella profondità...
Sicuramente due film 3d che non possono mancare nella collezzione...
La mia catena è benq w1070 samsung bd c6900 e occhiali sainsonic

ragazzi ma guardate che è stranissima questa cosa!!!
nel senso che con il mio sony 855 e il bd sony 790 tutti i 3d si vedono da dio, ho acquistato questo jp 3d perchè a detta di molti ha un 3d che merita, mentre con questo una pura delusione, eppure il bd non può essere difettoso...
bradipolpo ed altri io sono di Roma se volete passare per un caffè..........[CUT]

Ho la tua stessa catena video, al momento purtroppo non posso verificare la visione di JP...

Ti consiglio di entrare nelle impostazioni del 3D, ad esempio lascia sempre su "0" il parametro dei pop-out, perchè con "-1" e "+1" si può verificare gosthing come descrivi.

Non mi viene in mente nient'altro, se non suggerirti di caricare gli occhialini... non si sa mai che si stiano scaricando! ;)

Facci sapere, ciao.