BLU-RAY 3D

la pagina di azUK riporta BD3D+BD, quindi direi che non ci sono dubbi sul fatto che integrerà i due dischi 2D e 3D, come è avvenuto nel recenta passato, per altro.
Ovvio poi che c'è anche la sola edizione 2D, ci mancherebbe pure :asd:

Quello da capire è se avranno tutti e due la lingua italiana, e se eventualmente in Italia uscirà un'edizione con i due dischi.
 
Ho appena finito di vedere Pacific Rim ...un 3D da paura, gran profondità e con una grande capacità di coinvolgimento.
Dopo aver visto questo ho rimesso Iron Man 3 e la differenza è diventata siderale
Si, Iron man non ha ghosting, non è male come profondità, ma l'effetto coinvolgimento è praticamente irrisorio.
Ed un 3D che non coinvolge è inutile.
Pacific Rim al contrario, ha ogni singola inquadratura che viene effettuata in funzione dell'effetto 3D ed il risultato finale è superlativo.
Rispetto ad Avatar ad esempio lo trovo effettivamente di qualità molto alta; però il 3D di Avatar è comunque ancora quello più fine ed elegante, meno caciarone, ma comunque di grande effetto.
Insomma, la vera eleganza non quella ostentata. La differenza è tutta nel manico e cioè in Cameron.
E ve lo dice uno che reputa Avatar (artisticamente) tra i film minori di Cameron ma ciò non toglie che sa come deve piazzare una telecamera.
 
si ma tieni presente che in pacific rim il lavoro per renderlo bene in 3D era molto piu difficile, sempre movimentato e pieno di cose sullo schermo ;-)
 
Ciao a tutti :) , per curiosità a nessuno il disco di Jurassic park 3d è risultato difettoso o ha dato problemi nel caricamento? io sul mio Panasonic aggiornato all'ultimo firmware sono arrivato dopo molti tentativi al menu iniziale ma una volta fatto partire il film tutto nero senza segni di vita(stessa cosa con la mia ps3)... Prima volta che mi succede tra l'altro con il mio BDT320 che mi fa andare praticamente qualsiasi cosa :(
 
Preso,scartato e messo nel lettore.Il blu ray nn ha imperfezioni...cmq dopo svariati tentativi sono riuscito a visionarlo (sono andato nel seleziona scene e son partito dalla 1 altrimenti si piantava sempre), davvero bellissimo in 3d non me lo ricordavo cosi coinvolgente :)
 
L'ho visto proprio qualche giorno fa.
Non l'ho trovato eccessivamente scuro, ma il 3D è molto deludente, per quanto mi riguarda è il peggiore della Disney.
Considerando anche il fatto che la versione 3D costa più del doppio, questo è un film che è meglio vedere in 2D.
 
grazie pensavo fosse la mia tv peccato davvero non capisco per quale motivo hanno scurito tutto in quel modo
 
Top