Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sì per me non è un gran 3D per niente oltre al fatto che è scuro fuori misura...molto ma molto meglio il 2d
scusate ragazzi, l'uomo d'acciaio mi confermate che il 3D non è buono...
quoto, penso sia il peggior 3D di un cartone disney fino ad ora...almeno tra quelli che ho visto.
Sarei interessato anche io alla questione...
Visto Pacific Rim (in più riprese per la noia mortale che provoca..).
Cosa dire? Mi aspettavo di più.. sia sotto il profilo della trama che del 3D.
- la storia, ma soprattutto la recitazione lascia parecchio a desiderare... definirlo un'americanata è poco, il cast di attori recita in modo pietoso, la storia è banale e monotona.. mi fer..........[CUT]
Non ho scritto che il 3D di Pacific Rim è merda mi sembra... leggete bene i post prima di certe sparate:guarda, onestamente, se si critica il 3D di pacific rim allora e’ meglio evitare il 3D...
Dreamfolder ha detto:- il 3D non è male complice anche gli effetti del film che lo esaltano sopra la media, ma si poteva osare di più. Non paragonabile al 3D di Avatar (come ho letto in alcuni commenti), in una scena si nota effetto blooming ma nel complesso qualità video molto buona e immagine definita e pulita.