BLU-RAY 3D

Ho visto che è in uscita Grand Canyon Adventure 3D prodotto da Cecchi Gori Home Video, qualcuno sa se avrà l'audio in italiano? Segnalo che per chi ha un tv Samsung 3D è disponibile, in Germania e Stati Uniti, un kit con due occhiali e tre film IMAX ...spero arrivi anche in Italia.

Ciao!! Visto oceani 3D sul mio 40nx710 presente crosstalk in diverse scene (penso sicuramamete un problema film) altre invece vedi "lo scoglio dei 1000 squali" o riprese della barriera semplicemente stupende.

ottimo...mi pacerebbe sapere una semplice cosa?
com'è il 3D? (cross-talk,profondità,qualità immagine) insomma se è davvero il migliore 3D :D
grazie :)

Ultima modifica:
crosstalk assente,come resa generale addirittura superiore all'esperienza vissuta al cinema.sicuramente maggior definizione percepita a casa rispetto alla visione in sala.la qualita' è ottima,veramente soddisfacente ;)

Ma ad esempio the hole 3d e san valentino di sangue c'e' anche per occhialini attivi o la produzione è solamente per gli occhialini passivi?

secondo me toccherebbe indicarlo perchè ad esempio io che sono appena entrato nel 3d domestico vorrei distinguerli per evitare di acquistare magari online un 3d per occhialini passivi, e non penso sia l'unico a pensarla cosi'? o no?

ciao

Mars ha detto:
Ma ad esempio the hole 3d e san valentino di sangue c'e' anche per occhialini attivi o la produzione è solamente per gli occhialini passivi?

Fim con occhialini bicolore - Trioscopici
FINAL DESTINATION 3D + 2D (2 DVD)
SAN VALENTINO DI SANGUE 3D E. S. (2 DVD)
CORALINE E LA PORTA MAGICA 3D (Blu-Ray)
VIAGGIO AL CENTRO DELLA TERRA 3D (Blu-Ray)
L' ERA GLACIALE 3 - L'alba dei dinosauri 3D (2 DVD)
SHREK + SHREK 3 D La storia continua (2 DVD)
Z LA FORMICA + SHREK 3D - La storia continua

Film con occhialini attivi
A CHRISTMAS CAROL 3D (Blu-Ray + E-Copy + Blu-Ray 3D)
BOOG & ELLIOT - A caccia di amici (Blu-Ray 3D)
THE HOLE - 2009 - METALBOX (2D + 3D) (Blu-Ray)
MONSTER HOUSE (Blu-Ray 3D)
POLAR EXPRESS 3D + 2D (2 DVD)

e questo? non so come sia....
LA NOTTE DEI MORTI VIVENTI 3D ???

lord1975 ha detto:
Grand Cayon dicono che presenti un po' di crosstalk nei cambi di inquadratura ma è comunque trascurabile; Wild Ocean non saprei; Dinosaurs Alive invece è una delle peggiori trasposizioni di 3d mai realizzate in imax!!!:eek: (assolutamente sconsigliato)

:) lord perfettamente daccordo su dinosauri alive , invece ho visto in formato 3D spettacolare altri imax , tra cui : sea-rex 3d , under the sea 3d, deep sea 3d . e devo dirti che son rimasto molto soddisfatto.

Quoto l'amico Giovanni. Anche per me Grand Canyon Adventure, per ora, è il migliore IMAX 3D, anzi per me è il miglior BD3D (imax e non) dal punto di vista tecnico e visivo. Tra i BD3D non-IMAX invece (parlo solo di qualità visiva e 3D, non di qualità intrinseca del film stesso) per me la 'palma d'oro' se la giocano A christmas Carol e The Hole 3d...

Ultima modifica:
Visto ieri sera Polarexpress in BD3D stereoscopico, non anaglifo (versione tedesca con traccia audio DD 5.1 in Italiano): almeno nel mio impianto la visione è risultata piacevolissima e per nulla affaticante (no crosstalking, immagini perfette anche nelle carrellate veloci sia in primo piano che in background); immagini non eccesivamente 'razor' (come invece erano in A Christmas Carol) ma lo stesso piene di dettagli; profondità 3D ottima, non enfatizzata ma costante in tutte le scene.
Presenti diverse scene con effetto 'out of screen' (oggetti fuori dallo schermo); imperdibile l'effetto 'montagne russe' del treno che dà le vertigini...(provocate dalla scena stessa, non dagli occhialini questa volta ;) ).
Traccia audio buona, ma avrei preferito un po' più di ambienza (probabilmente dipende dal mio impianto audio che è abbastanza entry-level ;) ).

@remodoc: ti ho risposto tramite MP, per evitare l'off-topic.

titoli 3d

Ciao a tutti sto cercando dragon trainer 3d, e mostro contro alieni 3d qualcuno potrebbe indicare dove trovarli?
Come mai non esistono in giro?

confermo su ebay...ma solo mostri contro alieni.
cmq non è nulla di che dicono. però se siete interessati trovate anche alice in wonderland
ps:
sky trasmetterà alice in wonderland e un altro film 3D che non ricordo il nome(mi sembra christmas carol).

ho visto ieri al mediaworld polar express 3d , dove in copertina riporta bluray 3d + bluray , sapete se questa nuova versione incorpora sia il film in 3d che quello in 2d? io sarei intenzionato alla sola versione 2d ma dato che il prezzo non e' elevato magari mi prendo direttamente questa,non si sa mai in futuro...

ragazzi, ma i film in REAL 3D (senza gli occhialini nella confezione), quanti solo?
Stamattina volevo acquistare L'era Glaciale 3, ma il venditore mi ha detto che non esiste una versione REAL.
Ma se io acquisto un Bluray non REAL, poi con gli occhialini attivi come si vede?