BLU-RAY 3D

link utili per demo 3D

ciao a tutti.... sto cercando link utili per scaricare le demo in 3D di esempi oppure Trailer (avatar 3D, megamind 3D, ecc).

qualcuno ne ha?.... grazie

PS:che ne dite di fare una raccolta di tali link e metterli in prima pagina?....

L'Era Glaciale 3 in 3d stereoscopico (quello che qualcuno chiama REAL 3d ed e' certificato dal marchio blu-ray 3d) ESISTE, ma e' un'esclusiva panasonic.

Idem mostri contro alieni e dragontrainer, entrambi esistono ma al momento sono esclusive samsung.

Alla lunga per ogni film anaglifo (quelli con occhialini colorati nella confezione) verra' realizzata una versione stereoscopica, e' solo questione di aspettare.

La mia impressione e' che al momento stiano cercando di distribuire i contenuti 3d uniformemente come rilasci nei mesi in modo da non lasciare "buchi".

Con il ritmo di uscite 3d al cinema comunque il fenomeno dovrebbe essere solo passeggero.

Io ho usato un programma conversione formato dei file...ne ho provati due -tre,ma con uno mi son trovato benisismo..
Se ti interessa quando vado a casa ( ora sono sul lavoro) ti indico quale , fai conto che io ho un pana vt20 , non so se cambia qualcosa..
Sappimi dire se interessato..

Per tutti coloro che vorrebbero i film IMAX in italiano segnalo a gennaio :Grand Canyon Adventure 3-D (Blu-Ray 3D)
[IMAX: Grand Canyon Adventure - River at Risk 3D - USA, 2008] Ogni confezione contiene 4 occhialetti anaglifici (rosso/blu) ed entrambe le versioni, 2D e 3D! (ANTICIPAZIONE PROSSIMA USCITA)
Regia: Greg MacGillivray
Cast: (Voce narrante: Robert Redford)

Il documentario con il più grande formato video mai realizzato! Speciali inquadrature vi faranno viaggiare attraverso i Canyon comodamente seduti in poltrona grazie alla tecnologia Imax 3D. Un potentissimo documentario su uno dei luoghi più iconografici d'America. Viaggeremo lungo il fiume Colorado con Robert F.Kennedy e Wade Davis, insieme alla loro figlia, nelle profonde gole del Grand Canyon percorrendo pericolosissime rapide. Emozionanti riprese aeree ci mostreranno tutta la maestosità di questa meraviglia della natura!
Con la voce narrante di Robert Redford e la colonna sonora originale della Dave Matthews Band (vincitrice di un Grammy Award).
Originally conceived, photographed and released in ultra high-resolution IMAX® 3D process. The 3D image is optimized for home viewing by scanning the original 15/70 image at an 8K resolution for the 3D Blu-ray release. This 3D Blu-ray will play on a standard Blu-ray player.
Lingue principali: Inglese 5.1 DTS HD / Audio Italiano: N.D.
Sottotitoli principali: Italiano / Rapporto schermo: 1.78:1 Anamorfico
Extra: Ogni confezione contiene 4 occhialetti anaglifici (rosso/blu) ed entrambe le versioni, 2D e 3D + Making of documentary + MacGillivray Freeman Short Retrospective + Trailers

Genere: Documentari - Natura
Studio: Cecchi Gori
Speriamo non si limiti ai sottotitoli

Qualcuno ha avuto modo di comparare la qualità video della versione 2d che è dentro il blu-ray 3d con quella delle "versioni normali" ,cioè dei blu-ray non 3d?
Da qualche parte lessi che la qualita' video dei blu-ray normali fosse superiore alla versione 2d del bd 3d, con relative foto....credo dragon trainer...grazie

Ho visto deep sea IMAX 3D fantastico la migliore esperienza 3D che ho visto fin ora! Nulla di che invece piovono polpette :( Ora sarei tentato di prendere the hole in 3d lo consigliate anche artisticamente? Comunque queste esclusive sono davvero odiose, mi piacerebbe tanto provare avatar 3D, se qualcuno lo vende a prezzo ragionevole 30 euro max si faccia sentire pure eheh