|
|
Risultati da 1 a 13 di 13
Discussione: [BD] Big Hero 6
-
07-04-2015, 20:44 #1
Advanced Member
[BD] Big Hero 6
Preso oggi ma causa febbre lo vedrò tra domani e dopo, l'ho saltato al cinema ma mi aspetto grandi cose in ambito video come le ultime produzioni Disney.
Curioso per l'audio vedremo come si comporteranno i diffusori in ITA e poi in ENG.
L'ho saltato al cinema quindi posterò una mini recensione appena lo avrò visto.Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
My Blu-Ray & DVD collection http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc
-
10-04-2015, 08:11 #2
carino ma nulla di nuovo sinceramente,un incredibili se lo mette in saccoccia in scioltezza, visivamente è una bomba.
Ultima modifica di SALVA1; 10-04-2015 alle 08:14
< - Free Bird - >
-
10-04-2015, 12:30 #3
Mi è arrivata la Steelbook è davvero Bella
l'illustrazione in stile Anime è completa, la parte inferiore rossa che si vedeva nelle foto in realtà è un cartoncino, fortunatamente!cè anche un effetto "rilievo" in alcuni bordi
è cosa rara per me prendere un film novità appena uscito a ben 26€, me lo vedrò domani sera in prime-time, oggi sono un po' stanco, ho dormito solo 3 ore, non vorrei addormentarmi durante la visione stasera, lo vedrò direttamente domani sera in 3D essendo un film pensato e fotografato per la visione stereoscopica, ed ovviamente ascolterò la traccia audio Dts 5.1 ita,
dopo che avrò concluso la visione, sarà già domenica da qualche minuto quando avrò scritto la Recensione del Blu-ray 3D di Big Hero 6 che potrete leggere qui ovviamente, a Presto!Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 12-04-2015 alle 12:05
VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -
AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -
-
11-04-2015, 12:26 #4
Senior Member
Oggi ho preso in mano il BD solo a vedere la cover viene da piangere,20 euro se lo possono tenere.
-
12-04-2015, 01:15 #5
Recensione - Blu-ray - Big Hero 6 (3D)
Video: WoW.. che Spettacolo ragazzi!!La Qualità del video è S-e-n-s-a-z-i-o-n-a-l-e, per una moltitudine di fattori, animazioni facciali, desing dei personaggi, la ricostruzione della Città è Impressionante e di Autentica bellezza, la palette cromatica "tavolozza dei colori" da Sogno..! , Stupefacenti, Orgasmiche..! come un giovane Adolescente entrato nella Pubertà, pubblico a cui fa riferimento questo Gioiello della Disney, il 3D di Big Hero 6 è Perfetto, segue con assidua cura e precisone l'impostazione fotografica di ogni singola scena, BH6 è la dimostrazione di come un film può avere una fotografia Stupenda con l'uso sapiente della profondità dove l'uno e complementare dell'altro, portando l'esperienza visiva e la forza delle immagini ad un nuovo livello a cui la sola visione bidimensionale non può raggiungere, tutto questo è supportato da una qualità dei colori e sfumature, ZERO banding, luminosità e contrasto, paiono pressoché indistinguibili da un ottima visione 2D, inoltre non sono riuscito ad individuare alcuna traccia di Cross-Talk e per la prima volta ZERO Ghosting, e per finire.. ci sono anche alcuni Pop-Out davvero impressionanti per qualità e dettaglio nell'ultima parte del film, integrati perfettamente nel senso della scena.
11/10 (versione 3D)
Audio: Dts 5.1 italiano dotato di ampia dinamica, sulla coinvolgente colonna sonora, ricca di svariati effetti sonori, da suoni caratteristici e quelli che sottolineano senza esagerazioni ogni movimento dell'azione, il tutto è chiaro-trasparente, arioso, avvolgente e di grande impatto complessivo, senza saturazioni di alcun genere nell'intera gamma di frequenze, idem per voci, doppiaggio pressoché perfetto, voci cristalline e intonazione eccellente, la voce di Hiro, del Fratello, della Zia, degli Amici, di Baymax, etc.. tutte azzeccate, il volume di registrazione della traccia è medio ma di ampio respiro come raramente capita di sentire, una delle migliori tracce audio italiane in Dts 5.1 (@1509kbps) in assoluto.
9.5/10 (Dts 5.1 ITA)
Film: Non ho idea di quanto sia un fedele adattamento della fumetto Marvel-Disney, ma credo interessi a pochi saperlo.., la trama è un classico del Cine-Comic, in un contesto realistico, dove la tecnologia e la robotica in particolare è più avanzata che nella realtà, il tutto è raccontato e rappresentato splendidamente con buon ritmo, è come un mix tra un fumetto, animazione Disney ed un film generazionale di genere, non sarà l'idea più originale che si sia vista in un filma d'animazione, ma Funziona! è molto cinematographic-comic, ma cosa più importante è fatto Molto bene!, i personaggi sono caratterizzati bene, persino gli Amici e la Zia sono ben caratterizzati ed hanno il loro fascino, il design di Hiro si rifà un po' agli anime giapponese ed il taglio di capelli ricorda quelle di alcuni adolescenti del Sol Levante nella realtà, l'unica pecca che alcuni personaggi avrebbero meritato un po' più spazio, una scena in più, un 7-8 minuti in più complessivi non avrebbero guastato, per approfondire la personalità di alcuni personaggi che seppur secondari, sono veramente ben fatti, ma ciò nonostante, Big Hero 6 riesce a catturare e coinvolgere lo spettatore, disposto a lasciarsi andare per seguire le vicissitudini e le emozioni, in una splendida cornice, giostra mirabolante di grande cura e sapiente spettacolo audiovisivo.
8.5/10
Extra a Packing: non ancora visionati gli extra ma paiono un po' più forniti delle ultime uscite Disney, l'edizione italiana Steelbook - Limited Edition 3D, è veramente Bella e ben fatta, la cover frontale ha uno stupendo Art-Work in stile Anime-Robò con elementi in rilievo, bello anche l'art-work "intimo" tra Hiro e Baymax sul retro che non ha elementi in rilievo, nostalgico delle serie anime anni 80' l'art-work interno col Gatto Chiatto nelle braccia di Baymax, solo il disco 3D è serigrafato a colori, il disco 2D come da tradizione recente Disney, è il solito monocolore azzurro.Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 12-04-2015 alle 12:29
VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -
AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -
-
12-04-2015, 11:28 #6
Complimenti per la recensione!
Ero in dubbio se prenderlo o meno ma dopo la tua recensione prenderò anche io la SteelbookVPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305
-
12-04-2015, 21:08 #7
Advanced Member
Guardate la scena dopo i titoli di coda XD
Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
My Blu-Ray & DVD collection http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc
-
12-04-2015, 23:37 #8
Film incredibilmente derivativo e parecchio ruffiano nello strizzare l'occhio a più non posso a tutto ciò che va oggi di moda.Lo svolgimento stesso è qualcosa di già visto un milione di volte con dinamiche tra i personaggi trite e ritrite.Per me bocciatissimo,se penso poi che ha vinto addirittura l'Oscar scippandolo letteralmente ad un capolavoro come "La storia della Principessa Splendente"...
BD visionato su plasma da un amico assolutamente allo stato dell'arte a livello video e con una traccia loseless inglese potente,dinamica e ricca di microdettaglio.Come disco demo è a dir poco perfetto.Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast
-
13-04-2015, 13:08 #9
-
14-04-2015, 21:08 #10
Junior Member
film carino ma la steelbook è notevole
-
15-04-2015, 10:11 #11
-
27-04-2015, 18:03 #12
Condivido pienamente, disco buono solo come demo (ah, su quello non ci piove), tutto il resto dimenticabile a dir poco, buono solo per vendere un po' di pupazzetti, in confronto "Frozen" con tutti i suoi limiti e' un capolavoro, da tempo non vedevo personaggi cosi' bidimensionali, le poche scene simpatiche gia' viste nel trailer, addirittura non sono riusciti nemmeno a disegnare bene le espressioni del cattivo nei momenti piu' importanti... ci mancava solo il chiaro messaggio "facciamo il due" prima dei titoli di coda... salvo solo per simpatia e per il "cameo" di
la scena post crediti.Spoiler: Stan Lee
-
30-04-2015, 08:50 #13
Ottimo comparto audio/video, davvero un disco demo come già detto da altri, film carino, vuole divertire e ci riesce bene, anche la confezione è buona, una steelbook carina molto in tema.
Per quanto riguarda gli Oscar basta vedere a chi sono andati gli Oscar nell'ultima edizione per capire che non ci vuole un genio per notare che gli Oscar sono come il cinema....pura finzione studiata a tavolino, chi crede ancora agli Oscar è meglio che creda a Babbo Natale ahahahVPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305