|
|
Risultati da 256 a 269 di 269
Discussione: [BD] UP - Disney Pixar
-
06-07-2010, 20:32 #256
Originariamente scritto da ARAGORN 29
In questo modo, però, da una parte si chiudono tutte le danze, mentre dall'altra si apre la questione delle questioni: come mai in questo Mondo il 20% della popolazione detiene l'80% delle risorse?
... e mi fermo veramente qui, per carità!
D'accordissimo sullo spoiler
Buon proseguimento
-
07-07-2010, 08:26 #257
Senior Member
Originariamente scritto da maxrenn77
Poi il film prosegue in un modo divertentissimo, per me rimane un gran bel film e con dei corti da favola!Pre analogico e DRC: ADA TRINNOV TEQ-8 - Monofonici: n° 3 PLASMAPAN SDA- Stereofonico: n°1 PLASMAPAN SDA- Lettore blu ray: YAMAHA BD-S1900 - Videoprocessore: RADIANCE 2041 - Condizionatori di rete: n° 2 PLASMAPAN L.E.PRO - Cavi di segnale e di potenza: HARMONIC TECHNOLOGY magic link one e two, precision link, single crystal copper pro-9 e pro-11- VPR: SHARP XV-Z21000 - Cavo video: DTROVISION PURELINK CAVO OTTICO HDMI-HDMI HDC - Telo: ADEO tensionato 16/9 2.35 m. base - Casse: AUDIO PHYSIC AVANTI 5, REFERENCE CENTER E SCORPIO - Sub: MACH5 AUDIO IXL 18" sosp. pneum. DIY - Musica Liquida e non: AQVOX USB 2 D/A+Sony Vaio
-
31-07-2010, 21:40 #258
Salve, scusate una quest, ho appena preso UP versione 4 dischi, metto su il primo sulla PS3 fat80GB ultimo FW, partono le pubblicità precedute da un messaggio che ricorda che a seconda del lettore starà tra i 2 o 3 minuti a caricare, quando arriva al caricamento sta li anche per 10 minuti ma non va avanti!Manco il disco 2!! Assurdo!! Solo io sté sfighe!! Che faccio?? Ho solo la PS3 come lettore, gli altri BD funzionano senza problemi!!! Difetti del BD o della PS3?? Che faccio, me lo cambiano in negozio, e poi risolvo o resta un problema legato al film con la ps3!?!?
Help!! Please!!!
PS: "che ****" DVD e D-Copy funzionano!! Ma daiiiiiiiiiii, che presa per il ****!!!!
PPS: Mitticooooooooo è partito dopo 20 minuti!!!! Assurdo!! è possibile?? mi sa che non me lo cambiano allora! Vabbè se avete info fatemi sapere! Resto dell'assurdo comunque, se devo attivarmi mezz'ora prima per vedere un film la cosa è allucinante!! Anche per un capolavoro come questo!!!!
PPS: stamattina ho riprovato con più calma e da connesso ed è funzionato tutto in pochi secondi, ho scoperto l'arcano, il problema fatidico!!
Se la mia PS3 è connessa parte in 10/15 secondi, altrimenti devo aspettare natale, veramente fantastica la cosa, alla faccia del vantaggio a comprare le cose originali!!!!
Grande cazzata questa!
Cmq problema per così dire risolto!!
Grazie ciao!!!
PS: cronometro alla mano per far partire il secondo disco da sconnesso, 00:10:06.794!!!!!!!!!!!Ultima modifica di Guest_70202; 01-08-2010 alle 08:14
-
01-08-2010, 09:27 #259
Ho un paio di amici che posseggono una Ps3 80GB e hanno il tuo identico problema oltre che con UP anche con Mansters &Co. Piu' di dieci minuti per far partire i BD da sconnessi,appena connettono la console in rete tutto si risolve.
Non abbiamo capito ancora adesso il motivo,questi gli succede solo con i due dischi Pixar...mistero.Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast
-
01-08-2010, 09:36 #260
Vabbè, adesso almeno so che funzionano e che non ho avuto la mia solita sfiga di beccarmi un prodotto fallato!
Ho anche monsters & Co. ma non mi ha mai dato problemi parte subito!
Cmq veramente strane queste cose!! Tutto lì!! Mi ero preso un bello spavento e tanto nervoso ieri sera, avevo progettato la serata per vedermi questo capolavoro ed è andata in fumo. Ora mi son messo il cuore in pace e finalmente poso vedermelo come si deve! Ciao!!!
-
01-10-2010, 07:36 #261
Guest
visto ieri
video 10 audio 10 film 9.
-
07-11-2010, 20:17 #262
comprato oggi in offerta...i primi minuti sono da perdita di mascella...poi dopo circa 30 minuti ho avuto gente in casa e non sono riuscito a capirci più niente...sarà per un'altro giorno...
-
11-02-2011, 21:12 #263
Senior Member
Visto ieri il film, edizione 2 dischi, oggi i contenuti speciali. Una goduria, la storia è veramente bella e coinvolgente, difficile non commuoversi nella prima parte, poi scorre via piacevolmente ricca di colpi di scena fino alla fine. Geniale la trovata della casa che vola via con i palloncini. Sulla qualità tecnica è già stato detto tutto, è cmq un piacere trovare anche i video del secondo disco in hd. Insomma un altro capolavoro disney pixar, forse complessivamente tra i migliori film d'animazione o il migliore in assoluto che finora abbia visto.
-
07-02-2012, 12:32 #264
erano un paio d'anni che non lo vedevo: ieri l'ho rivisto con la piccola di casa (poco più di due anni ) che l'ha tirato via dalla libreria perchè aveva visto il "cagnolone" in copertina.
Immaginavo che avrebbe visto i primi minuti e poi si sarebbe allontanata visto come parte il film...
Niente da fare: l'ha visto tutto insieme a noi, dall'inizio alla fine, rapita, e l'ha pure commentato
.
Mitici i suoi "non si fa" quando.... abbiamo riso tutti quantiSpoiler: il "cattivone" fa emergere la sua vera natura
Grande PixarQuasi desaparecido... quasi.
-
06-04-2013, 12:10 #265
Film meraviglioso...bluray tecnicamente eccellente.
L'ho comprato quando ancora non avevo la tv 3D e ora mi piacerebbe "aggiornarmi"..
Domanda per gli esperti: in questo titolo Disney, in MONSTERS & CO. e mi pare anche WALL-E (forse anche altri che non ho) se imposto la lingua italiana le scritte sul libretto e da altre parti sono in italiano, in pratica c'è una traccia video per ogni lingua.
Quanto è stata compromessa la compressione? Io gia lo vedo benissimo...se avessero tenuto solo una traccia video sarebbe stato qualcosa di meraviglioso?TV: Samsung 40D7000 Lettore BD/DVD: Playstation 4 Sintoamplificatore: Kenwood KRF V5300D Diffusori JBL SCS-140BK
-
06-04-2013, 13:49 #266
Non si tratta di una intera traccia per ogni lingua. Semplicemente le specifiche inquadrature sono inserite più volte utilizzando il multiangolo. Se abiliti sul lettore il messaggio che avvisa che è attivo il multiangolo te ne accorgi: nei punti "di snodo" te lo dirà.
JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro
-
06-04-2013, 14:30 #267
Ah ecco svelato il trucco!!
Mi sembrava strano che mettessero più di una traccia quando si parla tanto di compressione e spazio usato nei bd...
Grazie mille..TV: Samsung 40D7000 Lettore BD/DVD: Playstation 4 Sintoamplificatore: Kenwood KRF V5300D Diffusori JBL SCS-140BK
-
24-03-2015, 09:53 #268
Non sono un fan senza se e senza ma della Pixar, i più gradevoli Toy Story 1 (il due non lo ricordo, il terzo non ci siamo a parte il finale), la semplicità ma freschezza per l'epoca di a Bug's Life, buon film ed idea anche Monster and Co e Cars 1 (quest'ultimo forse un po' troppo "dialogo" per una storia di automobili), mi è piaciuto abbastanza Wall-E, anche se il character design è una copia spudorata in miniatura di Jonny 5, non un omaggio è quasi un copia ed incolla.
Tronando ad Up, visto prima in Dvd e poi su Sky HD, questo film Pixar ha una qualità video altissima, grande nitidezza e tridimensionalità, ma alcune cose del film non mi sono piaciute, come l'ambientazione nella giungla, alcune scelte cromatiche mono corde, lo stile grafico cubettoso dei personaggi, vedi la testa del vecchietto, la super forza del vecchietto stile nonno di Supermna, un po' troppa retorica per strappare la lacrima facilmente ripetuta più volte, toccando sempre lo stesso tasto, ed in fine il cacciatore "cattivo" e qualche altro aspetto che non mi è piaciuto o non mi ha convinto, riguardo al doppiaggio italiano, Giannini è una gran voce, molto bravo nel doppiare, soprattutto Nicolson, ma la sua voce non sembra calzare come un guanto all'aspetto ed al carattere del vecchietto, Gianni ce la mette tutta, ma si percepisce talvolta un velo di incompatibilità tra voce e character desing del vecchietto.
detto questo... Quanto merita prendere l'edizione BD 3D di UP ?!? invece della standard 2D, che però ha un secondo disco di Extra, di cui non ho la più pallida idea, qunto possono essere d'interesse, tale da mettere in secondo piano l'assenza del disco 3D ?Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 24-03-2015 alle 10:19
VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -
AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -
-
07-04-2015, 03:00 #269
Visto stasera.. versione 3D
Recensione - Blu-ray - UP
Video: Riferimento assoluto, dettaglio fine, colori, contrasto, luminosità molto buona, profondità di campo su scenari e personaggi pressoché Perfetti!e di grande Naturalezza, zero cross-talk e ghosting pressoché inesistente (solo un paio di volte si può individuare un leggero doppio bordo, di cui uno su un volto in lontananza, il tutto notabile per circa uno o due sec su circa 90 min di film), UP fa un uso del 3D vicino alla perfezione, preservando però la naturalezza, e vi sono anche 3 o 4 Pop-Out di qualità fatti davvero bene, perfettamente integrati nel film, sicuramente UP merita un posto nella Top 5 dei film d'animazione in CG-3D, tra l'altro è stato anche il primo film Pixar concepito e sviluppato direttamente in 3D, risultato eccellente ben visibile fina dalla prima scena dell'intro nel Cinema.
10/10 (versione 3D)
Audio: taccia Dts italiana @1509kbps, complessivamente ottima, pulita e ben bilanciata nelle frequenza e tra i diversi elementi, con un efficace mix sonoro che segue ed accompagna con qualità ed efficacia ciò che accade "dentro" lo schermo, vi sono anche dei buoni panning nelle scene movimentate, le voci sono generalmente chiare limpide (anche la voce del bambino), e buona intonazione, ottimo doppiaggio e scelta di voci di grande professionalità e qualità, volume generale di registrazione della traccia "medio", davvero azzeccata e toccante quando serve, la colonna sonora di Michael Giacchino, ottimo lavoro.
8.5/10 (Dts ITA)
Film: la prima mezzora è splendida e toccante, poi quando comincia l'avventura a terra.., parte dell'originalità e della magia si perde a tratti, si alternano dei bei momenti e belle scene, anche spettacolari che in 3D vengono mostrate nella loro vera forma, verrà strappato anche qualche sorriso, l'idea del pennuto, i cani parlanti e l'esploratore perduto-pazzo, è tutto funzionale si, ma non a livello del resto, e in qualche frangente un po' di stanca, per finire.. un buon finale con un pizzico di malinconia anche se ovviamente, Consolatorio-Ottimista, in modo da non rattristare troppo i più piccini ed un po' IMHO anche gli "adulti"
8.5/10Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 07-04-2015 alle 19:15
VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -
AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -