donniedarko
New member
Ragazzi, non vedo da nessuna parte citato Frankenweenie che al momento è uno dei migliori 3d che abbia visto: ottima profondità, definizione perfetta ed estrema naturalezza.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ieri sera ho visto in anteprima cinematografica "Pacific Rim" in 3D. Per ora mi astengo da commenti ma mi aspetto che sarà un film molto discusso quando quando uscirà il blu ray![]()
Avatar 2 :asd:è ancora inarrivabile(e mai lo sarà secondo me)
scusate se non ho risposto subito.Potresti dirci come ti è sembrato il 3D ? spero che sia fatto bene perchè sto film m' ispira tantissimo !
qualcuno ha avuto modo di vedere l'edizione italiana di Piranha 3D edito dalla BIM? Vorrei sapere se il 3D appunto vale l'acquisto, altrimenti lo prendo oltremanica.
scusate se non ho risposto subito.
Allora premessa: l'ho visto all'UCI e ritengo queste sale fra le peggiori dove vedere film (in tutti i sensi). Ma tant'è: ho vinto due biglietti per l'anterpima per cui...a caval donato non si guarda in bocca.. .anzi...
Ero in posizione molto buona.. ma sulle scritte laterali si vedeva sdoppiato, manco a casa sull..........[CUT]
ragazzi stavo pensando di comprarmi Sanctum 3D
Cosa ne pensate?
Ti ringrazio per la risposta ma evidentemente abbiamo gusti totalmente diversi. Non sono un fan degli horror/splatter tanto in voga ultimamente ma questo mi ha attirato fin dal trailer proprio perché volutamente trash e scanzonato. Per me, se lo si comprende e lo si prende per quello che è, è un prodotto totalmente riuscito.Visto, allora su Amazon.it sta a soli 8,90 (era ora che scendesse) il film a me non è piaciuto, dal regista dell' ottimo le colline hanno gli occhi mi aspettavo MOLTO di piu' !