dylandogfed87
New member
io ho avuto il blu ray 3D ma l'ho subito venduto! per me non vale l'acquisto del 3D!
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
a me è piaciuto talmente tanto rispetto a video e 3D che, nel thread apposito, gli ho dato il voto massimo: le parti, per così dire, "in volo" e in soggettiva sono (imho!) da caduta di mascella.come mai su Bluray.com danno 3/5 al 3D di the amazing spider-man ??qualcuno l' ha visto ??che voto gli date ??le immagini sono cosi' scure come da screenshot di bluray.com ??...
Visto pure io il nuovo spiderman e devo dire che il 3D e di ottima fattura anche se non molto profondo. Ha pochi pop out pero quelli che ci sono sono fatti benissimo.
Ghosting e crosstalk sono assenti per quanto riguarda il mio impianto pero ho dovuto aumentare la luminosità di qualche punto per vedere meglio ... Immagino che su vpr meno luminosi ..........[CUT]
beh.. per un fan di Nightmare before Christmas permettimi di dirti che ti arrendi facilmente... io non sono un fa.. ma il blu ray 3 d è uno dei primi che mi son comprato.. .non sarà il massimo del 3D ma l'opera va giudicata a 360 gradi.. e amio avviso è un piccolo capolavoro... e come tale uno di quei film "necessariamente" in videoteca....Ok allora me ne tengo alla larga!Peccato.
Beh, se vieni a casa mia ti togli ogni perplessitàbeh.. per un fan di Nightmare before Christmas permettimi di dirti che ti arrendi facilmente[CUT]
Tu lo consigli per il 3d o solo perchè il film è un capolavoro (o almeno per me di capolavoro si tratta)?...[CUT]