• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

BLU-RAY 3D

Avatar_____________| 10____(nativo)_____[N° Pop Out = Molto Basso]
Titanic_______________| 9 1/2__(convertito)___[N° Pop Out = Molto Basso]
Le Avventure di TinTin__| 9 1/2​ __(nativo)______[N° Pop Out = Molto Basso]
Kung Fu Panda 2 ______| 9 1/2 __(nativo) ______[N° Pop Out = Medio]
Transformers 3________| 9 1/2 _(*1) __________[N° Pop Out = Medio]
Cars 2_______________| 9 _____​(nativo) ______[N° Pop Out = Basso]
Step Up 3 ___________| 8 1/2 __(nativo) ______[N° Pop Out = Alto]
I Puffi_______________| 8 1/2 __(convertito) ___[N° Pop Out = Medio]
Harry Potter 7 Parte 2__| 8 _____(convertito) ___[N° Pop Out = Molto Basso]
Harry Potter 7 Parte 1__| 6 + ___(convertito) ___[N° Pop Out = Nullo]

*1 Il 3D di Transformers è suddiviso in 3 parti, che lo caratterizzano come un misto:
- 2K digitale nativo
- 35mm convertito
- CGI convertito

appena acquistato alice in the wonderland a meno di 7 euro....., spero che almeno si 6,xx li vale come film... :)
A mio avviso è un film "deludente" solo al primo impatto (le aspettative erano altissime in quanto sembrava il soggetto ideale per l'accoppiata Burton/Depp, per cui un po' di delusione c'è stata).
Ma in assoluto non è male e a mio avviso è uno di quei film che si rivedono volentieri. Il 3D a mio avviso è di quelli "poco invadenti"...cioè che si integrano con discrezione nella storia, conferendo un indiscutibile valore aggiunto.
Certo: la "deliranza" finale è imbarazzante... una scena così fa scendere la valutazione finale del film di parecchio.

A mio avviso è un film "deludente" solo al primo impatto (le aspettative erano altissime in quanto sembrava il soggetto ideale per l'accoppiata Burton/Depp, per cui un po' di delusione c'è stata).
Ma in assoluto non è male e a mio avviso è uno di quei film che si rivedono volentieri. Il 3D a mio avviso è di quelli "poco invadenti&quo..........[CUT]

un 3D accettabile... nulla di più... però anche a me il film non è dispiaciuto anzi

io l'ho visto al cinema in 3d e la storia nn mi era sembrata male...ovviamente vedendo avatar in 3d questo sembra osceno...! ma non l'avevo mai considerato...anche essendo amante di tim b. ma ora spero di non pentirmi di aver speso sti 6,80 euri

Io l'ho comprato. Il video è eccellente ma il 3D è davvero scarso.. si nota giusto in alcune scene come quando mostrano le foto e poco più..

Avengers 9+ per me è troppo, anche se si tratta di ottimo 3D. Allora a Hugo Cabret che gli diamo? 20? :)

Quoto Locutus2k!
Ho trovato Hugo Cabret veramente ben fatto. Dettaglio dell'immagine e profondità degni di nota! Non mi sembrava di vedere il film, bensì di essere nel film...
Dopo Avatar è il 3D che personalmente ho apprezzato maggiormente.
Piccolo OT: anche la colonna sonora del film è eccezionale.

Ora aspetto di vedere Titanic, visti gli ottimi commenti letti un po' ovunque...

Appena visto amazing spyderman , 3d molto bello e film godibile. Le sequenze in CG ,molte, sono abbastanza spettacolari, pochi pop out ma cmq presenti. Consigliato

Voto 9

Appena visto amazing spyderman , 3d molto bello e film godibile. Le sequenze in CG ,molte, sono abbastanza spettacolari, pochi pop out ma cmq presenti. Consigliato

Voto 9

quindi un bel 9 :D non male !!poi è 3D nativo, volevo sapere : in 3D è scuro come ho visto in certi screenshot ?? il buio è nemico del 3d ;) certo che son sempre 24.00 :rolleyes: e non è poco per un bluray :rolleyes: poi sti bluray 3D non scendono mai di prezzo...o di pochissimi euri.

Di norma sui TV basta premere la funzione 3D, che attiva/disattiva il 3D. Se il tuo VPR non ce l'ha, guarda se la funzione c'è sul lettore.

Un consiglio :D Sono un fan a livelli (quasi) maniacali di Nightmare Before Christmas, ho sempre voluto acquistare la versione 3d ma non ne leggo granchè bene in giro. Secondo chi l'ha visto vale l'acquisto per un fan o il 3d è talmente scandaloso che non ne vale proprio la pena?