dylandogfed87
New member
io ho avuto il blu ray 3D ma l'ho subito venduto! per me non vale l'acquisto del 3D!
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
a me è piaciuto talmente tanto rispetto a video e 3D che, nel thread apposito, gli ho dato il voto massimo: le parti, per così dire, "in volo" e in soggettiva sono (imho!) da caduta di mascella.come mai su Bluray.com danno 3/5 al 3D di the amazing spider-man ??qualcuno l' ha visto ??che voto gli date ??le immagini sono cosi' scure come da screenshot di bluray.com ??...
Visto pure io il nuovo spiderman e devo dire che il 3D e di ottima fattura anche se non molto profondo. Ha pochi pop out pero quelli che ci sono sono fatti benissimo.
Ghosting e crosstalk sono assenti per quanto riguarda il mio impianto pero ho dovuto aumentare la luminosità di qualche punto per vedere meglio ... Immagino che su vpr meno luminosi ..........[CUT]
beh.. per un fan di Nightmare before Christmas permettimi di dirti che ti arrendi facilmente... io non sono un fa.. ma il blu ray 3 d è uno dei primi che mi son comprato.. .non sarà il massimo del 3D ma l'opera va giudicata a 360 gradi.. e amio avviso è un piccolo capolavoro... e come tale uno di quei film "necessariamente" in videoteca....Ok allora me ne tengo alla larga!Peccato.
Beh, se vieni a casa mia ti togli ogni perplessitàbeh.. per un fan di Nightmare before Christmas permettimi di dirti che ti arrendi facilmente[CUT]
Tu lo consigli per il 3d o solo perchè il film è un capolavoro (o almeno per me di capolavoro si tratta)?...[CUT]