BLU-RAY 3D

Cinemaniaco: su internet al momenot trovi delle OTTIME offerte per l'acquisto in bundle di 3 o più titoli BD 3D. Su dvd-store, ad esempio. Pagandoli poco più di 12 euro l'uno puoi toglierti anche qualche curiosità o sfizio ... ;)

Fra l'altro Viaggo nell'isola misteriosa è anche un OTTIMO 3D da consigliare a chi vuole profondità e effetti pop-out.

come profondità e luminosità è ottimo, poi è anche in 1:78:1 pero' di pop out ne ho visti pochini...
Visto di recente "Viaggio nell'isola Misteriosa" e confermo che di pop-out ce ne saranno 2 in tutto il film...

Buono invece come profondità, quindi quoto gio1981.

Dovrei recuperare anche io "A christmas Carol", sapete se è valido come effetti pop-out?

EDIT: qualcuno ha visto anche "Prometheus"? Com'è?

Ultima modifica:
Io non ho ben capito se quando parlate di "pop-out" intendete un'estensione "fisica" del quadro (o di parti di esso) al di fuori dello schermo oppure quei simpatici trucchetti da circo con le cose che ti vengono sbattute in faccia (come nei vari demo che girano per i centri commerciali).
Per me quando la scena va dallo schermo vero la parte posteriore è profondità, quando succede l'inverso è pop-out, a prescindere che mi venga lanciato qualcosa in faccia o meno :).

Io non ho ben capito se quando parlate di "pop-out" intendete un'estensione "fisica" del quadro (o di parti di esso) al di fuori dello schermo oppure quei simpatici trucchetti da circo con le cose che ti vengono sbattute in faccia (come nei vari demo che girano per i centri commerciali).
Per me quando la scena va dallo schermo ..........[CUT]

Per me i pop out sono quegli effetti dei disck demo che vedi nei centri commerciali, ne puoi trovare di ottimi in Final destination 3D e Final destination 5, anche il doc oceani 3d (o come cavolo si chiama ne è pieno) altrimenti non parlerei di effetti pop out veri e propri...cmq mi accodo alla richiesta, chi ha visto Prometheous 3D in bluray ??:confused:

domanda....ho preso titanic il giorno dell'uscita ma ancora non lo visto , ma su questo 3d titanic , qualche effetto pop out c'è ???

per pop-out intento che la scena esce dal televisore , tipo avatar dove sembra che le meduse fluttuano nella stanza ed escono dal TV

domanda....ho preso titanic il giorno dell'uscita ma ancora non lo visto , ma su questo 3d titanic , qualche effetto pop out c'è ???

per pop-out intento che la scena esce dal televisore , tipo avatar dove sembra che le meduse fluttuano nella stanza ed escono dal TV

No, nessun effetto pop out in Titanic 3D, pero' ottima profondità, luminosità e nitidezza, vedrai che non ne rimarrai deluso, è un capolavoro sta conversione !! ;) anche Avatar 3D ha ben pochi pop out pero' ha un ottimo 3D ;)

Per avere i pop-out come li intendete il film (alcune scene del film) deve essere girato con quell'intenzione, altrimenti è impossibile.

Ultima modifica:
...trovi delle OTTIME offerte per l'acquisto in bundle di 3 o più titoli BD 3D. Su dvd-store,

Si Locutus, grazie lo conosco da poco, ed è proprio li che ho fatto le mie ultime compere. Anzi ho anche esagerato: me ne sono comprati 6 :eek:
...con quella meravigliosa offerta non potevo non farlo. Solo che adesso è finita :( vabbè ora credo che dovrò aspettare dopo le feste al momento hanno alzato i prezzi anche su Amazon :D

esagero se dico che titanic per me e' meglio anche di avatar come 3d?
profondita' e dettaglio pazzeschi,considerando che e' un film di oltre 15 anni fa e che sono scene naturali e non in cg
davvero sbalorditivo!

@gabrieles2

Secondo me sì, un pochino esageri. ;)
Premesso che anche io considero Titanic un vero spettacolo, ritengo Avatar comunque superiore: il 3D è di una naturalezza e di un realismo che imho non sono ancora stati eguagliati da nessun altro titolo (non ho ancora visto The Avengers).
Ovviamente parliamo di dettagli: sono entrambi al top.