Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fra l'altro Viaggo nell'isola misteriosa è anche un OTTIMO 3D da consigliare a chi vuole profondità e effetti pop-out.
Visto di recente "Viaggio nell'isola Misteriosa" e confermo che di pop-out ce ne saranno 2 in tutto il film...come profondità e luminosità è ottimo, poi è anche in 1:78:1 pero' di pop out ne ho visti pochini...
Cinemaniaco: su internet al momenot trovi delle OTTIME offerte per l'acquisto in bundle di 3 o più titoli BD 3D.
Io non ho ben capito se quando parlate di "pop-out" intendete un'estensione "fisica" del quadro (o di parti di esso) al di fuori dello schermo oppure quei simpatici trucchetti da circo con le cose che ti vengono sbattute in faccia (come nei vari demo che girano per i centri commerciali).
Per me quando la scena va dallo schermo ..........[CUT]
domanda....ho preso titanic il giorno dell'uscita ma ancora non lo visto , ma su questo 3d titanic , qualche effetto pop out c'è ???
per pop-out intento che la scena esce dal televisore , tipo avatar dove sembra che le meduse fluttuano nella stanza ed escono dal TV
domanda....ho preso titanic il giorno dell'uscita ma ancora non lo visto , ma su questo 3d titanic , qualche effetto pop out c'è ???
per pop-out intento che la scena esce dal televisore , tipo avatar dove sembra che le meduse fluttuano nella stanza ed escono dal TV
...trovi delle OTTIME offerte per l'acquisto in bundle di 3 o più titoli BD 3D. Su dvd-store,
Insomma, ci sono più scene che contengono CGI che Live Action....e non in cg