Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
55AMG ha detto:Ce ne fossero altri magari avrebbero puntato sul noleggio di HD-DVD e noi consumatori ne avremmo tratto vantaggio![]()
La concorrenza si ha nelle relase delle varie major55AMG ha detto:No Nchiar meglio siano almeno in 2, almeno la concorrenza li porta a cercare di migliorarsi ed ad abbassare i prezzi.
Sarebbe peggio credimi se ci fosse un solo formato/produttore in quanto ci smeneremmo noi consumatori purtroppo![]()
Così come è un peccato che BB non si dedichi con i pari sforzi al noleggio ed a trattare alla pari entrambi i formati![]()
Ci fosse stata un'altra catena importante e potente come BB magari...
Intendo dire che in come tutti gli standard a farsi concorrenza sono i contenuti non tanto i supporti.55AMG ha detto:Nchiar giuro che questa non l'ho capita![]()
Vedrai che ci metteranno poco a portare roba sul formato vincitore appena questo sarà evidentenaponappy ha detto:Io penso che l'hd-dvd si debba averlo per forza, visto che l'Unica trilogia sarà in quel formato...
55AMG ha detto:Ok Duncan ma in qualsiasi caso ci vorrà molto tempo. Io prevedo una lunga convivenza dei due formati ancora. E non darei per sconfitto nessuno dei due. Anzi si sa mai convivano per sempre.
55AMG ha detto:E se ad esempio uno si imponesse in ambito Personal Computer e l'altro im ambito Home-Cinema? Semplice ipotesi.
Microfast ha detto:Se come successo per i sacd-dvd audio e nei masterizzatori per i supporti dvd-r+/- dovessero diffondersi lettori universali il perdurare di entrambi potrebbe ripetersi ...........