Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
55AMG ha detto:Ce ne fossero altri magari avrebbero puntato sul noleggio di HD-DVD e noi consumatori ne avremmo tratto vantaggio![]()
La concorrenza si ha nelle relase delle varie major55AMG ha detto:No Nchiar meglio siano almeno in 2, almeno la concorrenza li porta a cercare di migliorarsi ed ad abbassare i prezzi.
Sarebbe peggio credimi se ci fosse un solo formato/produttore in quanto ci smeneremmo noi consumatori purtroppo![]()
Così come è un peccato che BB non si dedichi con i pari sforzi al noleggio ed a trattare alla pari entrambi i formati![]()
Ci fosse stata un'altra catena importante e potente come BB magari...
Intendo dire che in come tutti gli standard a farsi concorrenza sono i contenuti non tanto i supporti.55AMG ha detto:Nchiar giuro che questa non l'ho capita![]()
Vedrai che ci metteranno poco a portare roba sul formato vincitore appena questo sarà evidentenaponappy ha detto:Io penso che l'hd-dvd si debba averlo per forza, visto che l'Unica trilogia sarà in quel formato...
55AMG ha detto:Ok Duncan ma in qualsiasi caso ci vorrà molto tempo. Io prevedo una lunga convivenza dei due formati ancora. E non darei per sconfitto nessuno dei due. Anzi si sa mai convivano per sempre.
55AMG ha detto:E se ad esempio uno si imponesse in ambito Personal Computer e l'altro im ambito Home-Cinema? Semplice ipotesi.
Microfast ha detto:Se come successo per i sacd-dvd audio e nei masterizzatori per i supporti dvd-r+/- dovessero diffondersi lettori universali il perdurare di entrambi potrebbe ripetersi ...........